Ludovica e Fabio già in crisi?

Le coppie di Temptation Island sembrano già in crisi, e siamo appena alla prima puntata del programma. Oltre a Georgette e Luca, anche la coppia composta da Ludovica e Fabio sembra scricchiolare.

I due si sono conosciuti e fidanzati a Uomini e Donne, stanno insieme da pochissimo ma hanno comunque deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando alla trasmissione che fa della tentazione la sua essenza. Una terapia d’urto contro la rinomata gelosia di Ludovica.

Ed è proprio di questo che Fabio ha parlato con la tentatrice Melissa. Il ragazzo le ha confidato della gelosia della sua fidanzata e la ragazza ne ha subito saputo approfittare, individuando il punto debole attraverso cui fare breccia e partire alla conquista del cuore di Fabio.

“Solitamente – ha detto alla telecamere di Temptation Island – le coppie così non durano. Lui si potrebbe stancare della sua gelosia e decidere di rompere.” Queste parole, così come il comportamento di Fabio, non sono affatto piaciute a Ludovica, che si è sfogata durante il primo falò, mostrandosi molto scossa e amareggiata.

“L’ho visto abbastanza interessato. Lo vedo da come le parla e dal fatto che le abbia detto della mia gelosia.”

Che qualcosa sia scattato tra Fabio e Melissa è innegabile, tanto che lui ha deciso di invitarla a cena fuori per testare la sua fedeltà: “Devo mettermi alla prova con una persona che potrebbe interessarmi, per capire il mio rapporto a che livello sta.”

Scelta per nulla gradita alla sua fidanzata. Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate…

Sul web iniziano già a circolare le voci di una possibile rottura. A scatenare i rumor è stata proprio Ludovica. Dopo l’assenza legata alla registrazione del programma, è tornata sui social e su Facebook ha scritto un enigmatico messaggio: “Un per sempre…”. Cosa avrà voluto dire? Ne sapremo di più prossimamente!

ludovica e fabio

Articolo precedenteCalciatori, modelli, attori: prova costume superata FOTO
Articolo successivoSyrio, Ritenil Drena e Dimaday Slim per superare la prova costume

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.