Georgette di Temptation Island

Davide e Georgette hanno deciso di partecipare a Temptation Island sicuri della solidità della loro relazione. Insieme da un anno e due mesi, conviventi dopo appena una settimana di frequentazione, nessun litigio in 14 mesi. Insomma, una coppia affiatatissima e innamoratissima. Eppure, le certezze di Goergette Polizzi sembrano già vacillare. E il programma è appena alle battute iniziali… Tanto che qualcuno già la paragona ad Aurora Betti, la protagonista della passata edizione.

Georgette biografia

Soprannominata Polly, Georgette ha 33 anni, è una stilista o, meglio, una storyteller (non vuole che la si definisca fashion blogger) e ha creato una sua linea di abbigliamento.

“Lo storytelling è un nuovo modo di fare marketing – scrive sul suo profilo Fcebook -. Io sono una sorta di raccontastorie. Con i miei video, i miei post e i miei racconti, vi prendo per mano e vi conduco nel mio mondo. Ogni giorno, vi faccio vivere la mia realtà imprenditoriale, e ciò che faccio non lo faccio per marketing, anche se può sembrare, ma lo faccio per dare a chi mi legge la voglia di fare qualcosa di buono, la voglia di credere nei proprio sogni, la speranza a chi ha deciso di mollare e di pensare che c’è sempre una possibilità.”

Georgette è la nuova Aurora?

Georgette e Davide sono stati al centro dell’attenzione nella prima puntata di Temptation Island, rei di aver ceduto alle tentazioni troppo presto.

“Claudio mi ha trattata come una principessa. Mi ha fatto capire quanto avessi bisogno di essere ascoltata da qualcuno”, ha ripetuto Georgette alle telecamere del programma, palesemente coinvolta dal suo corteggiatore -. Mi è entrato dentro in tre secondi.”

Il fidanzato Davide, dal canto suo, sembra non averla presa troppo male: “Se Georgette andasse oltre, vorrà dire che non siamo fatti per stare insieme. Ma sono sicuro che riusciremo a uscire indenni da questa avventura.”

Se queste sono le premesse, anche quest’anno i telespettatori si divertiranno…

georgette

Articolo precedenteJazzma Kendrick: la fidanzata di Vieri FOTO
Articolo successivoTemptation Island: Irene Casartelli tentatrice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.