Lorella Boccia  chi è

Lorella Boccia biografia: vita e carriera della famosa ballerina tv

Lorella Boccia è una dei ballerini ammessi al serale di Amici 12, fa parte della squadra Bianca capitanata da Emma Marrone. È nata a Torre Annunziata nel 1991, ma vive a Roma con due amici da quando aveva 18 anni. Si è diplomata presso la scuola Harmony diretta dal maestro Arnaldo Angelini. Balla da quando aveva 14 anni, e per pagarsi gli studi ha lavorato come cameriera e commessa. Di sé dice che è molto sincera, diretta, dice sempre la verità e per questo non sopporta di essere presa in giro. Si considera una persona molto precisa e testarda, difficilmente cambia idea. Ogni tanto vorrebbe essere meno autocritica.

Lorella  in Teatro

La carriera di Lorella ha inizio sui palcoscenici teatrali, dove ha debuttato all’età di 17 anni, prima con l’Aida di Franco Zeffirelli al Teatro Verdi di Salerno e poi al San Carlo di Napoli con La Bella Addormentata e il Guarracino.

Lorella  in  televisione

Prima di partecipare ai provini di Amici, la bella Lorella aveva già preso parte al altri programmai televisivi, come Centocinquanta, Colorado, Mettiamoci all’Opera, Attenti a quei due, Sto classico e Veline.

Lorella Boccia ad  Amici

È stata tra i pochi concorrenti a ottenere il banco immediato che le ha permesso di entrare a far parte della nuova classe di Amici 12. La sua corsa al serale era stata più volte confermata sia da Garrison che da Alessandra Celentano, solo Cannito le ha dato del filo da torcere, sottoponendola a esami piuttosto pesanti, nei quali le è stato chiesto di ballare numerosi pezzi di seguito. Ma il risultato era sempre lo stesso: semaforo giallo! Fino a quando, il 9 marzo, è finalmente arrivato il semaforo verde e per Lorella si sono spalancate le porte del serale. Ha preferito Emma a Miguel Bosè e fa quindi parte dei Bianchi.

Lorella boccia gossip

Tra i fan della ballerina, in molti speravano in una relazione con il collega Pasquale di Nuzzo (anche lui membro della squadra bianca), ma le amministratrici della pagina ufficiale facebook di Lorella hanno chiarito la situazione pubblicando alcune foto che ritraggono la ragazza in compagnia del suo fidanzato Bruno Centola, ballerino come lei ma che non fa parte del mondo dello spettacolo. I due, stando a quanto dichiarato, starebbero insieme da lungo tempo. Lorella e Pasquale sono apparsi molto legati, ma tra loro, visto e considerato che lei è già impegnata, può esserci solo una bella amicizia, con estremo dispiacere per chi li sognava insieme e felicemente innamorati.

Foto di Lorella.

Lorella Boccia a Colorado

BOCCIA

Lorella-Boccia-e-Bruno-Centola-8

Articolo precedenteAkiane Kramarik vede Gesù e disegna il suo volto
Articolo successivoMamma e lavoro: quali sono i miei diritti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.