All’esterno del locale “Nuvola” di Fuksas è stato ritrovato un ragazzo di 17 anni, in gravi condizioni a seguito di una rissa. Secondo quanto comunicato dalla Polizia, da una prima ricostruzione, sembra che ci sia stato un diverbio tra due gruppi di amici che si è poi trasformato in rissa. La causa potrebbe essere per una ragazza o per un drink. E’ ancora tutto da accertare e da confermare, anche se la Polizia in queste ore ha identificato i dieci ragazzi (uomini e donne) – minorenni e maggiorenni – coinvolti nella lite. 

La loro versione afferma che il ragazzo di 17 anni ferito sia scappato durante la rissa e abbia fatto perdere le proprie tracce all’altezza di viale Europa. Lo stesso avrebbe poi scavalcato le recinzioni del parcheggio, come da testimonianza della telecamera di sorveglianza. Si cerca quindi di indagare approfonditamente per capire se le lesioni riportate – ovvero trauma cranico, toracico e addominale – siano dovute alla caduta di 6 metri o al pestaggio vero e proprio.

 

 

Le lesioni sono gravi ma il ragazzo, per ora è stazionario. Le indagini continuano per cercare di capire a fondo la situazione e per comprendere cosa abbia provocato la rissa ed il conseguente coma del ragazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.