La pausa di riflessione è stata lunga, ma anche sufficiente per capire che le loro strade si dovevano incrociare di nuovo. Ecco perché Leonardo Greco e Diletta Pagliano, a distanza di tre anni dalla scelta che il tronista fece a Uomini e Donne e dopo oltre un anno di separazione, hanno deciso di riprovarci per la gioia dei loro fans.
La più convinta sembra proprio Diletta ed è tornata a parlare in maniera entusiastica del suo ex, ovviamente via social: “Qualche difficoltà e qualche problema ce l’abbiamo tutti in questa vita imprevedibile, sempre in continuo cambiamento, ma ora ho salute, lavoro, famiglia, amiche e…..LUI️….dopo tanto tempo mi godo tutto questo perché non manca più nulla”.

Poco le importa che qualcuno possa malignare, ora lei e Leonardo hanno deciso di darsi una nuova possibilità, soprattutto lontano da telecamere e riviste di gossip: “Che ne dicano di ogni…Sbagliare, fare errori, purtroppo o per fortuna, fa parte dell’essere umano, fa parte della vita che ci porta di conseguenza a capire ciò che non vuoi e non devi più fare… Forse questo anno fatto di esperienze giuste o sbagliate, per quanto si possa aver sofferto, un lato positivo esiste…Perché non saremmo qui, non avremmo capito tante cose per avere finalmente la consapevolezza e le basi per una vita insieme”.

Dichiarazioni profonde e pesanti che sembrano puntare in una sola direzione, quella del matrimonio. Perché se è vero che si sono appena ritrovati, la loro conoscenza è stata profonda e le basi per progettare un futuro a lunga scadenza insieme erano state gettate anche se poi non se n’è fatto nulla. Eppure già allora Diletta entrò in confidenza con la piccola Sofia, la bimba nata da una precedente relazione di Leonardo. E allora ora che la famiglia si è ricomposta, cosa meglio che pensare ad una bella cerimonia?

 

Articolo precedenteGiovanni e Roberto, i “latin lover” del GF
Articolo successivoGigi D’alessio è il direttore artistico della squadra bianca ad Amici

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.