Gigi D'alessio

Solitamente, a parte il vincitore finale, prima ancora che parta il serale di ‘Amici‘ si sa praticamente tutto sui protagonisti del talent condotto da Maria De Filippi e campione d’ascolti. Ma quest’anno la produzione ha voluto mantenere almeno un segreto che verrà svelato nella prima puntata, in programma sabato 29 marzo in prima serata. E’n quello legato al coach che guiderà la squadra dei Bianchi sfidando i Blu condotti da Miguel Bosè.

Per ora sono stati forniti solo indizi: si sa che è un cantante italiano, non sposato, trascinatore ma molto umile e con un forte legame con la città di Napoli. E allora in molti hanno pensato che possa trattarsi di Gigi D’Alessio, che qualche anno fa regalò una sua canzone (‘Giorni’) al talent come sigla cantata dai ragazzi della scuola e soprattutto è legatissimo a Maria De Filippi. Attualmente il cantante napoletano è in tour per l’Italia con il suo ‘Ora’, ma registrando una puntata alla settimana potrebbe anche essere presente.

Le altre ipotesi sono legate a Marco Mengoni, nome in grado di attirare una bella fetta di pubblico e che piace anche molto alla De Filippi oppure ancora Francesco Kekko Silvestre, il leader dei Modà che è milanese ma originario di Napoli, oltre che tifosissimo dei partenopei. Entrambi attualmente sono fermi, chè i Modà faranno solo due tappe negli stadi italiani a luglio, e quindi sembrano fare al caso del programma. In ogni caso basterà attendere poco più di una settimana per svelare l’arcano.

Articolo precedenteLeonardo e Diletta, progetti di matrimonio?
Articolo successivoUomini e Donne : la non scelta di Tommaso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.