Durante la puntata andata in onda ieri del programma Le Iene, fa scalpore un servizio molto curioso. Una loro inviata è stata spedita  in un locale della movida milanese per capire cosa spinge  le signore attempate ad accompagnarsi con ragazzi giovanissimi, che cercano chi li mantiene.

Nadia Toffa si è camuffata arrivando a dimostrare un bel po’ di anni in più e recandosi in uno di questi locali dove si va in cerca di giovanotti. L’inviata indossa parrucca e occhiali e si immedesima completamente nel personaggio per entrare nel vivo  della sua indagine antropologica.

Nel locale ci sono signore mature che si scatenano a suon di musica e mentre l’inviata è all’interno, circondata da ragazzi bellissimi di colore, fuori una sua amica parla con delle frequentatrici abituali e una di queste dice : “Si viene qui per cuccare . Mi piace per una sera diventare una donna desiderabile” . Un’altra donna aggiunge aggiunge: “Vengo qui per uno scopo ben preciso, voglio conoscere un uomo che mi attragga fisicamente e basta e che mi farà passare il resto della nottata come dico io”.

E’ il fenomeno degli “African Gigolò”, ragazzi  che non cercano un pagamento temporaneo a prestazione, ma una sorta di vitalizio che li faccia vivere al sicuro in cambio di sesso. ( Guarda il Video)

african gigolò

Articolo precedenteScontro fra un camion e un treno. Due morti.
Articolo successivoL’Islanda mette al bando i film a luci rosse online

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.