Laura Torrisi in ospedale, ecco cosa le è successo:

Laura Torrisi è stata recentemente in ospedale e lo ha fatto sapere ai suoi followers su Instagram.

Il motivo del ricovero sarebbe l’endometriosi, una malattia cronica ed invalidante che colpisce moltissime donne. L’ex compagna di Pieraccioni ne soffre da alcuni anni e in questi giorni si è sottoposta ad un intervento delicato. Ecco alcune sue parole in merito:

 “Un po’ acciaccata e con una pancera per amica, ma finalmente torno a casa. Grazie a tutti gli infermieri e i medici che a pochi mesi di distanza mi hanno riaccolta con pazienza, con il sorriso. Mi hanno supportata e sopportata (con gli aghi cannula che puntualmente piego e faccio uscire fuori vena). Davvero grazie di cuore, siete strepitosi”.

Laura Torrisi operata per endometriosi

Inizialmente, la Torrisi aveva condiviso il suo stato di tristezza sui social, scrivendo così:

“Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8 … Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!”.

Per fortuna l’operazione è andata per il meglio e i suoi fans le hanno lasciato tantissimi commenti augurandole una pronta guarigione. A tal proposito, la bella attrice ha voluto lasciare un ringraziamento nei confronti dei medici e degli infermieri, aggiungendo:

“Voglio ringraziare i medici, gli infermieri e i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni noi donne combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero. Vi auguro perciò adesso un buon anno, fatto di ripartenze, come lo è stato il mio, perché ne abbiamo tutti bisogno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.