Rosy Maggiulli: dagli scatti hot al libro

Dopo il calendario 2014 ad alto contenuto erotico, l’ex gieffina Rosy Maggiulli è pronta al debutto nel mondo della scrittura. È prossimo all’uscita il suo primo libro, La maniglia del piacere, scritto a quattro mani con Tiziano Terracciano. I contenuti, neanche a dirlo, saranno altamente piccanti.

Stando a quanto trapelato negli ultimi giorni, questa non dovrebbe essere l’unica novità nella carriera di Rosy. In tanti hanno pensato a un suo ritorno nella casa del Grande Fratello, dalla quale si era auto-eliminata durante l’undicesima edizione perché le mancava troppo la famiglia.

Rosy ha recentemente preso parte a una puntata di Lucignolo dove ha spiegato il modo per riconoscere un seno vero da uno rifatto e, proprio per dimostrare la naturalezza del suo generoso décolleté, lo ha fatto sballonzolare davanti alle telecamere.

Il servizio ha fatto rapidamente salire il numero dei fan nella sua pagina facebook “Oddio! Su facebook la mia pagina ha superato i 9.000 fan! Ne sono veramente contenta e sopratutto sono grata a tutti voi! Sono lusingata per ogni vostro mi piace e gentil commento. Il prossimo obbiettivo? 10.000 ovviamente! Dai ne mancano 900! Dite che ce la possiamo fare? Condividete la pagina con i vostri amici e amiche e non smettete di seguirmi! Un grazie di cuore a tutti voi!”. Pagina in cui Rosy pubblica quotidianamente foto che mettono in risalto le sue forme prorompenti, per la gioia dei suoi ammiratori! Molti dei quali non vedranno sicuramente l’ora di poterla ammirare anche nelle vesti di scrittrice!

Articolo precedenteJustin Bieber con atteggiamenti arroganti in tribunale
Articolo successivoEys Lashes o ciglia finte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.