Bieber è seduto in maniera molto rilassata, quasi sdraiato sulla sedia con il capo rivolto all’indietro. Appare molto annoiato e risponde in maniera svogliata, quasi come volesse far pesare la sua presenza in quel momento.

La popstar addirittura chiede se si tratta di una deposizione o un’intervista, forse perchè le domande hanno toccato diverse sfere della sua carriera, dal cantante Usher che lo ha introdotto nel  mondo della musica, fino alla sua ex Selena Gomez che lo fa andare su tutte le furie.

E proprio quando si fa il nome della Gomez, Bieber all’improvviso si alza e fa cenno di abbandonare la stanza per andare via. Per quanto riguarda invece i commenti su Usher, Bieber afferma che la sua popolarità era già diffusa e affermata su You Tube, a prescindere dall’aiuto del cantante.

Proprio alla fine Justin Bieber compie il peggior lapsus che potesse fare, nel tentativo di ribadire che la sua carriera ed il suo successo sono frutto del suo impegno, usa il termine “detrimental” (nocivo, dannoso) “I was found on you tube…i think I was detrimental to my own career” (“Sono stato trovato su you tube ..credo di essere stato nocivo alla mia carriera” ndr).

Articolo precedenteMc Donald’s: tutto fumo e niente carriera
Articolo successivoLa maniglia del piacere di Rosy Maggiulli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.