Ecco un altro esempio di dive belle anche senza trucco, in queste foto possiamo vedere Katherine Marie Heigl, attrice hollywoodiana nata a Washington il 24 novembre 1978.

Mettendo questi scatti a confronto, è impossibile negare che Katherine sia molto bella anche in versione acqua e sapone o con un leggerissimo velo di trucco. Truccata e pettinata di tutto punto è bellissima, ma al naturale non sfigura di certo. Con il make-up assume un look più maturo e sofisticato, senza, invece, sembra vestire i panni della “ragazza della porta accanto”.

Sarà una bellezza naturale o artificiale? Non ci risulta che la bella attrice di (tra glia altri) 27 volte in bianco, La dura verità e Tre all’improvviso si sia mai sottoposta, almeno per ora, a interventi di chirurgia estetica. Alcuni sostengono che l’attrice abbia provveduto ad aumentare il suo seno, opinione che sembrerebbe del tutto priva di fondamento. Le forme generose di Katherine sono (fino a prova contraria) naturali al 100%.

L’attrice è sposata con il cantante Josh Kelley dal 2007, i due hanno adottato una bambina coreana nel 2009, Nancy Leigh. Nel 2012 la famiglia si è allargata con l’arrivo di un’altra bimba, Adelaide, anche lei adottata.

Ama mangiare e non apprezza la palestra, e questo è ciò che la differenzia dalla sue colleghe Jennifer Aniston e Jessica Alba, come lei stessa ha affermato in un’intervista.

katherine

katherine 2

katherine-heigl

Articolo precedenteNasce il Cat Café. Al bar col gatto
Articolo successivoChemioterapia: Trovato il rimedio per la perdita dei capelli

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.