Irama si confessa a Verissimo, nello studio del sabato pomeriggio di canale 5. Il bel cantante Milanese parla della sua vita e della sua musica ponendo l’accento soprattutto su quest’ultima. Irama,  pseudonimo di Filippo Maria Fanti, ama ciò che fa e a lui interessa che la gente si emozioni con la sua arte. Proprio a questo proposito , il bel cantante classe 1995 sottolinea come il mondo del gossip non lo appartiene e sebbene sia stato insieme all’influencer , ex corteggiatrice di Uomini e Donne ,Giulia De Lellis, parla di un mondo diverso in cui lui vive, fatto di musica e di arte.

Perchè Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati

Giulia e Irama si sono lasciati da un mese e sembra che la decisione sia stata presa dal cantante , ormai impegnatissimo dopo il Festival di Sanremo in tour e firmacopie. Giulia, tra l’altro, secondo accreditate voci di gossip,sarebbe tornata in gran segreto con il suo ex Andrea Damante, dj ed ex tronista nel programma di Maria De Filippi. Sarà vero? Intanto Giulia ed Irama non si sono più sentiti dopo la rottura prendendo così due strade diverse. Irama , durante l’intervista di Silvia Toffanin, si è mostrato un ragazzo profondo a cui non interessa il mondo della frivolezza ma ha un unico obbiettivo: lavorare sodo per costruire una carriera solida nel mondo della musica.

“Sto prendendo lezioni di canto dopo Amici” Confessa Irama “Amici ti da l’opportunità di fare 4 ore di lezione al giorno che se la avessi dovuta pagare non me lo sarei potuto permettere”

Articolo precedenteDipendenza affettiva: quando la donna non si basta
Articolo successivoGabriel Garko imbruttito dopo la chirurgia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.