Giulia De Lellis continua a far parlare di sé e, questa volta, lo fa in merito ai ritocchi fisici a cui si sta sottoponendo.

Ricordiamo che la De Lellis è stata la corteggiatrice e scelta di Damante, nel talk show, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nell’ultimo periodo si parlava di una possibile partecipazione di Giulia come naufraga al programma, condotto dalla Marcuzzi, L’Isola dei famosi, ma questa indiscrezione è stata prontamente smentita. E’ certo, inoltre, che la De Lellis e Damante saranno ospiti della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne e che faranno un importante annuncio. Fino a poche ore fa si pensava si trattasse della sua partecipazione a L’Isola dei famosi, ma invece no. Cosa dovranno annunciare allora i due piccioncini? Che sia in arrivo per loro la cicogna?

Nel frattempo, Giulia scatena i social con una foto che la ritrae in primo piano e che mostra delle labbra molto accentuate. La De Lellis ha deciso di ritoccarsi anche quelle. Non si può sfuggire all’evidenza del ritocco ed una fan l’ha voluto sottolineare, scrivendo: “Ma è il rossetto che ti fa quell’effetto, o le hai gonfiate un po’ quelle labbra?”.

Articolo precedenteUomini e donne anticipazioni:
Articolo successivoBrad Pitt dimentica Angelina: ora fa coppia con Kate Hudson

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.