Un tragico evento ha colpito pochi minuti fa Fiumicino in una falegnameria artigianale  della zona Coccia di Morto

Pochi minuti fa, infatti, una bombola di gas è esplosa, causando gravi danni ad una falegnameria che, per fortuna, almeno in parte, è circondata da ampi spazi naturali, come si può vedere chiaramente dal video. La bombola era sita all’interno ed ancora sono ignote le cause dell’esplosione. Tra le più accreditate una probabile fuga di gas dovuta ad una perdita della bombola. 

Nel video si vede chiaramente l’esplosione in diretta, che ha spaventato i passanti a causa della ferocia dell’accaduto. I vigili del fuoco sono corsi sul luogo per porre rimedio all’incedio e alla nube di fumo causati dall’avvenimento. Non si sa ancora se all’interno dello stabile ci siano persone ferite o meno. Saranno le stesse forze dell’ordine ad offrire delucidazioni quanto prima. 

 Ieri, un altro episodio simile si è verificato nei pressi di Lago Patria, dove una bombola sarebbe esplosa in un palazzo, causando la caduta di una donna dal secondo piano dello stesso stabile. La donna, infatti, al momento dell’esplosione, si trovava in cucina, dove è accaduto il malefatto. 

Articolo precedenteNatale 2016: 9 italiani su 10 pranzano a casa
Articolo successivoMal di gola: come combatterlo con rimedi naturali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.