Ilary Blasi: moglie, mamma e donna in carriera

ilary

Già di piccola si vedeva che sarebbe diventata una bellissima donna: Ilary Blasi è indubbiamente uno dei volti più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano.

Sposata con il calciatore Francesco Totti e madre di due bambini (Cristian e Chanel), ha iniziato la sua carriera sin di giovanissima: a soli tre anni ha girato i primi spot e a cinque ha debuttato sul grande schermo.

La consacrazione nel mondo dello spettacolo è arrivata con il ruolo di Letterina a Passaparola, il programma di Gerry Scotti. Da allora è stato un crescendo di notorietà per Ilary, fino a diventare la padrona di casa de Le Iene, affiancata da attori e comici (Luca e Paolo, Teo Mammucari, Enrico Brignano, Claudio Amendola, Fabio De Luigi, Luca Argentero).

“Le Iene è un programma fresco – ha dichiarato Ilary a Tv Sorrisi e canzoni – per questo è sempre così attuale, spesso alla mattina non sappiamo ancora cosa andrà in onda la sera, è un po’ come fare un giornale, può cambiare tutto anche all’ultimo minuto.”

Nel 2006 ha partecipato alla conduzione del Festival di Sanremo insieme a Giorgio Panariello e Victoria Cabello “Ho già fatto la valletta, mi piacerebbe condurlo tutto da sola.”

Stando ad alcuni voci, sembrerebbe che sia in lizza per affiancare Claudio Bisio nella nuova edizione di Zelig, in programma il prossimo settembre. In realtà, Bisio avrebbe chiesto di poter nuovamente lavorare con Vanessa Incontrada, sua storica partner mai dimenticata, se la cosa non dovesse andare in porto, la più accreditata per rivestire quel ruolo sembrerebbe proprio la Blasi.

ilary-blasi

Articolo precedentePaolo Bovi, l’ex tastierista dei Modà arrestato per molestie su minori
Articolo successivoLetame davanti l’assemblea nazionale di Parigi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.