Ilary Blasi moglie di Francesco Totti 

Ilary Blasi, moglie del calciatore Francesco Totti e mamma di Cristian e Chanel, è una sgowgilr e conduttrice televisiva  italiana. Presenza ormai fissa al timone del programma Le Iene, Ilary è stata protagonista anche di diverse campagne pubblicitarie.

Nasce a Roma nel 1981. Muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora un a bambina, prendendo parte a vari film e campagne pubblicitarie. Continua la sua scalata verso il successo attraverso fotoromanzi, servizi fotografici, sfilate e la partecipazione a Miss Italia nel ’98.

L’anno dopo ottiene il suo primo ruolo in tv, nella trasmissione Scherzi a Parte. Partecipa poi a vari casting fino ad entrare a far parte delle “letterine” di Passaparola (2001). Nel 2003 passa a Rai 2 dove conduce l’edizione estiva di Top of the Pops con Alvin.

Nel 2003 affianca Fabio Fazio a Che tempo che fa, rimane nel programma fino al 2005. Contemporaneamente (nel 2004) conduce CD Live.

Nel febbraio 2006 affianca, insieme a Victoria Cabello, Giorgio Panariello nella conduzione del Festival di Sanremo. Nell’estate dello stesso anno presenta il Festivalbar con Mago Forest e Cristina Chiabotto. Dal 2007 conduce Le Iene, programma di Italia 1, affiancata da vari partner (Luca e Paolo, Fabio De Luigi, Luca Argentero, Enrico Brigano, Alessandro Gassman, Claudio Amendola, Teo Mammucari). Presentatrice ma anche testimonial di varie campagne pubblicitarie: BonBon, Miss Criminal, Emmecì, Comete, Vogue, Eke, Vodafone, Stroili Oro.

Nel corso degli anni occupa le copertine di diversi giornali di gossip e non, rilasciando numerose interviste.

Ilary Blasi gossip e paparazzi

Tempo di estate, tempo di paparazzate. Ilary è stata fotografata mentre era in vacanza con i due figlioletti a Sabaudia. Prima dell’arrivo del marito Francesco Totti, impegnato in faccende calcistiche, ha badato (quasi) da sola ai suoi piccoli, e questa versione “mamma single” di Ilary non è passata inosservata ai giornali di gossip, che hanno riempito le loro pagine di scatti di Lady Totti e le sue giornate in spiaggia.

Il terzo figlio

Si era vociferato parecchio su una presunta terza gravidanza

ed infatti ha oggi 3 bellissimi bambini “Il terzo figlio è una garanzia – ha rivelato a Diva e Donna – avendo la possibilità economica, mi sembrerebbe uno spreco rinunciarci perché ho il mito del clan.”

Per ora si gode le vacanze, al lavoro ci penserà dopo, ma in cuor suo spera di poter rimanere alla conduzione de Le Iene “Il mio contratto a Mediaset scade l’anno prossimo, e spero di tornare a condurre le Iene.” Dopo sette anni, la speranza di essere riconfermata dimostra come Ilary sia particolarmente legata al programma di Italia 1.

ilary blasi vacanze

Articolo precedenteMichela Andreozzi biografia: carriera e vita privata dell’attrice
Articolo successivoTorino: 42enne sesso e droga con 14enne. Arrestata

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.