Come festeggiare l’addio al nubilato

Una vostra amica si sposa e spetta a voi organizzare la festa per l’addio al nubilato? Le opzioni sono molteplici. La scelta dipenderà ovviamente dai gusti, dagli interessi e dalle peculiarità caratteriali della festeggiata, così come dalle vostre disponibilità economiche.

Ci sono talmente tante soluzioni diverse che sarebbe impossibile non trovare quella che fa al caso vostro.

Se la futura sposa è una persona sportiva, l’ideale sarebbe organizzare una festa all’insegna dell’attività fisica, magari qualcosa di originale e mai provato prima, come una discesa sulle rapide o una gita in barca a vela, oppure un po’ di trekking in montagna.

Se la festeggiata è invece un’amante della buona cucina, sarebbe bello organizzare una cena in un agriturismo, in un ristorante di alta classe, oppure cucinare voi un menù a tema.

Per un addio al nubilato all’insegna del relax non possono mancare le terme o una serata in un centro benessere: massaggi, saune e trattamenti vari per preparare la sposa (e le sue amiche) al grande evento. Un ottimo modo per allontanare le tensioni legate al matrimonio!

Volete fare una follia? Noleggiate una limousine e andate a prendere la festeggiata a casa sua! All’interno della lussuosa auto potrete sentirvi delle vere dive sorseggiando champagne, per poi recarvi in un locale carico di ricordi.

Ma se la festeggiata ha gusti semplici e tradizionali, apprezzerà sicuramente anche una serata a casa con le amiche di sempre. Tra mille risate e chiacchiere piccanti, mangiando “schifezze” e guardando film strappalacrime. La serata potrebbe essere improvvisamente stravolta da un evento inaspettato: un mago, uno spogliarellista, un vecchio filmino, a voi la scelta!

Articolo precedenteAttitudini : quali sono e come capire cosa siamo
Articolo successivoGaffe in tv: una giornalista Sky non riconosce il sindaco di Genova

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.