
Terribile Gaffe per una giornalista di Sky
In questi giorni di grave lutto per la città di Genova, i giornalisti di tutte le principali reti televisive italiane, si sono precipitati sul posto per seguire da vicino la vicenda del ponte crollato.
Una giornalista di Sky Tg24, era a Genova per documentare la reazione dei cittadini davanti ad una tragedia; ma ha fatto una terribile Gaffe.
Fermando, infatti i passanti per chiedere loro che cosa provassero dopo il crollo del ponte, ferma proprio il sindaco di Genova senza però riconoscerlo. Infatti gli domanda:”lei è genovese, posso chiedere? – “Sono il sindaco, veda un po’ lei…” – “Ah, il sindaco di Genova?“.
Di certo una gaffe fatta con le migliori intenzioni, ma che certamente ha fatto immediatamente il giro dei social network. E come era già prevedibile, le immagini della gaffe di questa povera giornalista hanno già ottenuto molte visualizzazioni in rete. il video, infatti, è stato caricato su YouTube da alcuni utenti.

































