Guendalina Dorelli è figlia d’arte. Il padre è Johnny Dorelli, cantante, attore, uomo di spettacolo e conduttore tv.

Quale altro titolo si potrebbe mai auspicare? La madre è Gloria Guida, quella che si è definita essere la nonna più sexy di Italia. Guendalina è sempre stata una studentessa modello, a detta della madre.

Si è laureata in giurisprudenza e, nel 2011, proprio quando sembrava la sua carriera dovesse avere inizio, è rimasta incinta.

La famiglia le è stata molto vicina, in quanto è sempre ben accetta una nuova vita.

A distanza di anni, il suo nome non appare in nessuna rivista e pare proprio che la sua vita possa restare lontano dall’interesse mediatico. Pare proprio dunque che Guendalina, figlia del noto Johnny Dorelli, possa crescere la sua Ginevra, nata lo scorso 2011, lontano da orecchie e occhi indiscreti. Questa bambina crescerà comunque con la consapevolezza di essere nipote di due grandi artisti.

Gloria e Johnny sono nonni e genitori presenti. L’augurio più grande? Che come loro abbiano sempre superato le incomprensioni, mettendo sassi su sassi per migliorare il loro rapporto, anche la figlia, Guendalina, costruirà il suo così solido ed intramontabile.

Guendalina Dorelli Biografia

Guendalina Dorelli nata nel 1991, ha avuto una vita abbastanza riservata, pur essendo figlia di due artisti di un certo calibro: Gloria Guida e Johnny Dorelli.

Oltre al fatto che si sia laureata in giurisprudenza, non si sa granché della sua vita professionale. Visti gli agganci, avrebbe potuto intraprendere anche lei una carriera da attrice, ma ha preferito restare lontana dal grande schermo e condurre una vita molto più “standard” ma pur sempre agiata.

Guendalina Dorelli lavoro 

Come vi abbiamo appena accennato, non si sanno molte informazioni legate al lavoro di Guendalina Dorelli. Tuttavia, sappiamo che è una mamma molto premurosa: sua figlia Ginevra, nata nel 2011, è l’amore più grande della sua vita. Ed è forse lei la causa per la quale Guendalina abbia deciso di non costruire una carriera di successo.

Guendalina Dorelli marito

Stando a delle voci di corridoio, Guendalina Dorelli non sembrerebbe essere sposata. La bambina, è nata dall’unione con il suo compagno, di cui non si sa il nome.

Molto probabilmente, si tratta di una persona che vive lontana dai riflettori e non ha nulla a che vedere con il mondo della televisione. 

Guendalina Dorelli foto 

Ma pur conducendo una vita abbastanza riservata, sul web basta scrivere la dicitura Guendalina Dorelli foto e troverete una serie di scatti. 

Questi ultimi, ritraggono la ragazza insieme a sua figlia, oppure insieme ai suoi genitori Johnny Dorelli e Gloria Guida. E bisogna ammettere che la somiglianza tra le due donne sia davvero impressionante!

Anzi, proprio recentemente, la bella famiglia è stata ospite al programma pomeridiano “Pomeriggio Cinque”, condotto da Barbara D’Urso e Guendalina, Gloria e Ginevra sembrano delle fotocopie, l’unica differenza è ovviamente l’età.

Durante la puntata, Gloria ne ha approfittato per parlare del suo matrimonio con Johnny, dicendo così:

“Ci siamo sposati due volte. Nel 1991, il matrimonio civile. Il 2001, quello in chiesa. Questo lo volevo io, ci tenevo molto, siamo andati all’altare il giorno di Natale”.

E quando si passa al momento dello scherzo, Gloria afferma che Johnny non sia affatto una persona facile, e Guendalina Dorelli annuisce:

“Johnny non è facile. A volte mi fa arrabbiare. Guendalina lo può dire, lo dicono anche i suoi fratelli, come padre non è facile. Poi magari l’unico schiaffo a Guendalina l’ho dato io”.

Guendalina Dorelli dichiarazioni

Guendalina Dorelli non lascia molto parlare di sé, ma il silenzio viene compensato da sua madre Gloria, che sempre in un’intervista, ha spiegato che ha un rapporto speciale con sua nipote Ginevra, perché le ricorda quello avuto con i suoi nonni. E ne approfitta per raccontare un episodio legato alla religione:

“Ero bambina, la scuola me lo impedì. Però mi ripromisi di andarci l’anno successivo”. Peccato che il frate con le stimmate venne a mancare nel settembre dello stesso anno. Non ce la feci. Nel 2002, però, mi trovavo a Roma, nel giorno in cui Giovanni Paolo II lo proclamava santo. In quella piazza gremita percepii questo fortissimo profumo di rosa. I miei nonni descrivevano sempre questo particolare”.

E conclude così: “In quel momento, sentì che i miei cari erano vicini, ho sentito la mano dei miei nonni che mi proteggevano. Oggi prego sempre per loro. Percepisco la loro presenza e canto sempre delle ninnananne alla mia nipotina”.

Guendalina Dorelli instagram

Il fatto che Guendalina sia una persona estremamente riservata, ci fa ben intuire che non sia neanche molto amante dei social. Pertanto, su Instagram (ormai il social più in voga) non ci sono molte tracce delle ragazza.

Allo stesso tempo però, sua madre Gloria, ha un profilo abbastanza attivo, dove pubblica foto della sua vita privata e anche stories. Pertanto, tramite il suo account, si ha la possibilità di vedere qualcosa riguardante Guendalina e sua figlia. 

Articolo precedenteMigliori tapis roulant per la casa: prezzi e caratteristiche
Articolo successivoCantanti donne anni 70: i nomi e la storia

1 commento

  1. Buongiorno Gentile Wdonna.it, La prego , mi potrebbe mandarmi per cortesia l’indirizzo email di
    Guendalina Dorelli . Vorrei scriverli un messaggio. GRAZIE MILLE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.