Corona al GF Vip?

Dopo interminabili voci, è finalmente giunto il momento del Grande Fratello Vip. Non più solo rumor ma data (approssimativa) e conduttrice. Al timone ci sarà Ilary Blasi, mentre la partenza del programma è prevista per la fine di settembre.

Ufficializzata la conduzione della moglie di Francesco Totti, che avrebbe dunque avuto la meglio sulle rivali Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Simona Ventura, le voci si concentrano ora sui possibili concorrenti.

Nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi della presenza di Fabrizio Corona. Se tale indiscrezione, diffusa da Nuovo Tv, venisse confermata, susciterebbe non poche polemiche ma, contemporaneamente, sarebbe un toccasana per l’audience. Fabrizio Corona riesce sempre ad attirare l’attenzione, e non sarebbe sicuramente da meno stavolta. Mediaset e gli autori del Grande Fratello Vip lo sanno molto bene, quindi, non appare così impossibile che l’ex re dei paparazzi possa davvero far parte del cast della trasmissione.

Oltre a lui, si fanno i nomi di Bosco Cobos, esuberante amico dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago di Isola dei Famosi Jonas Berami, la conduttrice Emanuela Folliero, la storica presentatrice della Rai Maria Giovanna Elmi, Serena Grandi, Pamela Prati e Cristiano Malgioglio.

Si parla anche di un concorrente proveniente dalla soap Il Segreto: i candidati sono Alex Gadea (Tristan nella soap) e Iago Garcia (Olmo), già vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Intanto, Ilary si gode la “promozione”: “Sapevo che da un anno c’era nell’aria questo progetto, ma non ho mai chiesto nulla – ha dichiarato a Chi -. Un giorno mi ha chiamato il mio agente e mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip. All’inizio ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero. Per me il passaggio in prima serata è come fosse una promozione, una certificazione, ed è arrivata al momento giusto della mia vita.”

gf vip Ilary Blasi

Articolo precedenteFuorionda sexy per una conduttrice portoghese VIDEO
Articolo successivoMihaela Dorlan di Matrimoni e altre follie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.