barbara d'urso grande fratello 16

Lunedì 8 aprile prenderà il via il Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso. Un reality per il quale c’è grande attesa dopo i risultati non entusiasmanti che Canale 5 ha ottenuto con gli ultimi due programmi simili, il Grande Fratello Vip 3 ma soprattutto L’Isola dei Famosi 2019, caratterizzati da più polemiche che ascolti. Il Grande Fratello sarà quindi la prova del nove per la rete Mediaset per capire se il genere del reality ha fatto il suo tempo oppure ha ancoro un futuro. Una scommessa che Barbara D’urso ha tutte le intenzioni di vincere: infatti a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ ha rivelato i primi nomi dei concorrenti che come già successo lo scorso anno sono già noti al pubblico e non sconosciuti come nelle prime edizioni.

Vedremo dentro la casa Kikò Nalli, noto volto della tv ed ex marito di Tina Cipollari, Cristian Imparato (cantante vincitore di Io Canto quando era ancora un ragazzino), Mila Suarez, ex compagna di Alex Belli, e la sorella del capitano dell’Inter Mauro Icardi, Ivana. Barbara D’Urso dichiara come quella che inizierà lunedì sarà un’edizione molto variegata, nella quale concorrenti noto e meno noti si confronteranno.

Ai gieffini svelati a TV Sorrisi e Canzoni però Barbara ha aggiunto due ragazzi (un maschio e una femmina) sconosciuti che la conduttrice ha mostrato col volto scoperto a Pomeriggio 5. La D’Urso parla poi di ascolti e la conduttrice dice di non sperare di replicare il successo dello scorso anno che lei giudica straordinario. Ma siamo certi che Carmelita riuscirà a far parlare del suo GF.

Articolo precedenteGlamping architetture, il modo comodo di fare campeggio
Articolo successivoSesso, tutti i motivi (medici) per farlo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.