Conto alla rovescia per il Grande fratello 15

Mancano davvero pochissimi giorni al debutto su canale 5 del Grande fratello 15. Il reality show prenderà il via il prossimo 17 aprile, e come sapete al timone del programma ci sarà Barbara D’urso. 

In questi giorni, la curiosità di sapere come sarà formato il cast è salita alle stelle. A tal proposito si sono rincorse voci di ogni genere, alcune subito smentite altre invece confermate. Andiamo quindi a scoprire quali sono le ultime novità.

Il cast

Pare ormai quasi sicuro che a far parte del cast di questa nuova edizione del GF, ci saranno anche dei volti noti. Una parte dei protagonisti sarebbero infatti ex gieffini,  tronisti di Uomini e Donne e fashion blogger. 

A confermare questa teoria, è la stessa Barbara D’Urso che in un’intervista rilasciata al Corriere.it afferma: “Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti“.

Le novità però non si fermano qui, perché la conduttrice afferma che oltre questi personaggi noti, ad abitare la casa più spiata d’Italia ci saranno anche volti noti per essere stati legati a casi di cronaca e/o attualità. 

A questo proposito Barbarella nostra, sempre durante l’intervista dichiara: ” “Volti e nomi noti per casi di cronaca? Diciamo di sì, ma non truci. Niente di quel genere. Magari qualche fidanzato di…”

Aspettiamoci quindi qualche fidanzato o fidanzata di Vip o di gente coinvolta in fatti di cronaca o attualità. Dalle notizie che sono trapelate fino ad ora, si ha però la sensazione che questo nuovo Grande Fratello, sia un po’ una scopiazzatura di quello Vip. 

Diciamo che potremmo chiamarlo Grande Fratello “NIP” ovvero “not impotrant peolpe.” Quello che ci auguriamo è comunque quello di assistere ad un reality che ci regali tante emozioni senza però cadere nel trash come spesso accade a questo programma. 

 

Articolo precedenteTrono Gay: Rottura tra Alex Migliorini ed Alessandro D’amico?
Articolo successivoGerry Scotti su Fabrizio Frizzi: “Alcune cose subite non gli hanno fatto bene alla salute”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.