“Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere”, questo è un detto che viene ripetuto di continuo ed ha un fondo di verità. L’interpretazione femminile in merito agli sms è completamente differente da quella degli uomini: scriviamo poemi su poemi, analizzando ogni circostanza e frase che mandano completamente in tilt gli uomini.

Dobbiamo capire che i cari uomini, hanno una serie di frasi pre confezionate, che utilizzano a seconda delle situazioni mentre le donne hanno una frase differente per ogni situazione: la differenza, rende la comprensione tra i due sessi, veramente difficile. Non è tutto: gli uomini odiano alcune delle frasi che le donne utilizzano quando mandano gli sms. Cominciano già ad odiare il preview di WhatsApp, figuriamoci quando lo leggono per intero. 

Non dobbiamo poi stupirci se spariscono: non possono reggere il confronto o forse proprio non reggono le sfumature che ogni messaggio contiene. Sms femminile è uguale ad una frase che può avere più interpretazioni ed una domanda finale, senza punto interrogativo. Insomma, un vero e proprio lavoro che gli uomini non vogliono fare.

Ma quali sono gli sms, che fanno scomparire un uomo a seguito della lettura? Ecco i migliori, o meglio, i peggiori:

  • “Sei vivo” : una delle frasi tipiche che ogni donna, almeno una volta nella vita, ha scritto dopo un primo appuntamento da sogno ed una apparente sparizione del partner. Se non scrive è perchè non gli siete piaciute, gli uomini non fanno strategie. Questa frase, peggiora solo una situazione già alla frutta.
  • “Dobbiamo parlare”: una vera e propria minaccia, dove lui si immagina qualsiasi cosa, anche quello che ancora non ha fatto. Mai preparare un uomo ad una ramanzina, meglio prenderlo di sprovvista, otterrete molto di più.
  • “ieri sera è stato molto bello”: questo è un vero e proprio “epic fail”, dove ogni uomo – anche il più educato – cancellerà il numero dalla rubrica e sparirà.

Articolo precedenteSegni zodiacali e amore c’è correlazione?
Articolo successivoLondra, auto contro la folla. Paura e feriti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.