Giulia Valentina: la ragazza di Fedez

Siete curiosi di conoscere l’altezza della bellissima ragazza di Fedez? Giulia Valentina è alta 170 cm.

Giulia Valentina biografia

Ha 24 anni, è nata a Torino da papà imprenditore, ha studiato alla scuola americana e ora le mancano pochi esami alla laurea in Economia e commercio. Da poco ha posato insieme al suo Fedez per un noto marchio di jeans.

Giulia e Fedez

Stanno insieme da circa due anni e vivono in un loft. Si sono conosciuti in un locale: Fedez, forte della sua fama, ha tentato l’approccio ma Giulia lo ha respinto. Lui non si è dato per vinto e l’ha cercata su facebook. Dopo qualche messaggio, la storia ha preso il via. “In un locale, alle due di notte, mi faceva un po’ strano – ha dichiarato Valentina nel corso di un’intervista doppia concessa a Vanity Fair -. Ma se c’è un interesse che va oltre il momento, è diverso. Un po’ ero curiosa di conoscerlo. Ci siamo scambiati qualche messaggio e poi ci siamo visti a casa mia.”

Non hanno molto in comune, ma per loro non è un problema, visto che la relazione sembra funzionare alla grande. Valentina ama la vita modaiola, fatta di serate e ristoranti, Fedez si terrebbe volentieri alla larga da tutto ciò.

“Lui dice che non gli va di cenare fuori perché si sente al centro dell’attenzione. Ma è solo una scusa. La verità è che non gli piace proprio.” Ma per amore si è disposti a fare di tutto, e così il rapper, ogni tanto, si lascia contagiare dallo stile di vita della sua fidanzata. “Mi fa scoprire un sacco di cose e di posti – racconta Fedez -. Un mese fa sono stato per la prima volta in vita mia a Brera, a Milano. Ha presente le vie modaiole, per gente ricca? Giulia conosceva un ristorante lì. È lei la causa principale del mio imborghesimento.”

Tempo fa si era vociferato di una crisi, ma i due sembrano più uniti che mai.

fedez e valentina

QUANTO E’ ALTO FEDEZ

LA FIDANZATA DI FEDEZ

Articolo precedenteIlaria D’amico altezza
Articolo successivoQuanto è alto Fedez?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.