Giulia Pauselli: da Amici al Crazy Horse

Ormai archiviato il flirt con il ballerino Stefano De Martino, ex di Emma Marrone e ora marito di Belen Rodriguez, Giulia Pauselli si prepara a trasferirsi a Parigi: la finalista di Amici 10 farà parte del corpo di ballo del Crazy Horse, celebre locale di Parigi.

Il debutto è previsto per il prossimo ottobre “Ho ricevuto la chiamata più attesa della mia vita. Sono ufficialmente una nuova ballerina del Crazy Horse – ha scritto Giulia su facebook – Rincorro questo sogno da 3 anni,questa volta più delle altre ci ho creduto fino in fondo grazie anche l’amore della mia famiglia,degli amici veri e di chi ha creduto sempre in me. Ringrazio anche chi invece non ha avuto mai grande considerazione della mia persona, è stato motivo di crescita e di lotta perpetua.

Raggiungere i propri obbiettivi è una grande vincita ma cosa più importante questa volta so che farò qualcosa che fa la differenza in questo mondo che ormai artisticamente parlando escludendo pochi veri professionisti sta andando a rotoli. Non scappo dal mio paese, porto il nome e l’orgoglio italiano all’estero dove l’arte è meglio vista e investita. L’italia mi mancherà.”

La ballerina ha partecipato al casting in occasione delle date italiane del tour Forever Crazy al teatro Nuovo di Milano: tra le tre finaliste la scelta è ricaduta su di lei!

Dopo Amici, Tale e quale show, la tournée teatrale di “Cinecittà”, l’ultimo spettacolo di Christian De Sica, la ballerina toscana è pronta a fare le valigie, ma non senza fare prima alcuni ringraziamenti, in primis verso il maestro Franco Miseria “che mi ha sempre appoggiata e dato tanti consigli artistici che porterò con me in valigia a Parigi”, Amici “il programma che mi ha lanciata”, e Maria De Filippi “che mi ha dato la possibilità di visibilità e di avermi avviato al professionismo”.

L’ufficialità dell’ingaggio ha portato Giulia a disdire alcuni impegni lavorativi in Italia, come Sogno e Son Desto Bis, il programma di Massimo Ranieri, ma “non partire significherebbe rimpiangere per sempre questa scelta”, ha spiegato Giulia.

Sarà la terza ballerina italiana al Crazy Horse: prima di lei Rosa Fumetto negli anni ’70 e Gloria Di Parma nel 2012.

Articolo precedenteArriva su Italia1 The Secret Millionaire
Articolo successivoNapoli, cade dalla barella e muore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.