Giulia Pauselli, ballerina di Amici 10, ha rilasciato in questi giorni un’intervista a TgCom24, nella quale ha parlato della sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi e dell’attuale situazione lavorativa.

Racconta cos’ha rappresentato per lei la partecipazione ad AmiciRipensando al ‘mio’ Amici non posso che non sorridere e ricordare con una vena malinconica questa bellissima esperienza. Appartenevo ad un mondo totalmente diverso da quello televisivo ovvero il teatro e ritrovarmi a 19 anni a poterle vivere e confrontarle è stata una grande opportunità. 

Giulia si è più volte cimentata nelle coreografie del maestro Garofalo, considerate spesso un po’ volgari “Le coreografie del maestro Garofalo erano un po’ spinte è vero ma in televisione si vede molto peggio. Cosa è più volgare: una ballerina che si muove in maniera sensuale o una ragazza seminuda davanti ad una telecamera? Le coreografie del Maestro Garofalo mi facevano sentire donna e liberarmi dalla visione stereotipo di ballerina classica eterea e filiforme,ma tengo a precisare che Marco Garofalo sa spaziare con grande conoscenza in vari stili di danza.”

Dopo le innumerevoli interviste rilasciate nei mesi scorsi, non vuole più parlare di Stefano De Martino e del loro flirt “Se n’è parlato fin troppo, no comment.”

L’esperienza americana “L’America è stata un esperienza che non avrei mai pensato di poter realizzare! Mi sono confrontata con ballerini provenienti da tutto il mondo, ballato su palchi americani, con gli spettatori americani… Ho vissuto in una realtà che non ha niente a che fare con le abitudini e tradizioni europee, è stato bello integrarsi nel mondo a stelle e strisce!”

Progetti lavorativi presenti e futuri “Ho appena finito di registrare una puntata in Rai, il Premio Persefone ‘teatro in televisione’ dove ho ballato le coreografie del grande maestro Renato Greco e da domani inizierò una nuova collaborazione con Marco Garofalo per il suo Seven Stars Tour. Purtroppo in estate non ci sono molte opportunità lavorative, confido dalla stagione autunnale per ballare nuovamente in televisione.”

Il lavoro la tiene lontana dagli uomini “Attualmente sono impegnata con il mio lavoro che amo più di qualsiasi altra cosa! Per ora agli uomini ho rinunciato.”

Articolo precedenteDiletta e Leonardo, la storia si riapre?
Articolo successivoMara Maionchi: maxi vincita al Casinò. Smentita su facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.