Giulia Berdini, fidanzata del direttore di Rai3 contro Fedez: "Vergognoso, una nullità"

Giulia Berdini, la fidanzata del direttore di Rai3 Franco Di Mare si scaglia duramente contro Fedez, definendolo una nullità.

Lo ha scritto pubblicamente sul suo profilo Instagram, aggiungendo persino un hashtag fedeznoncapiscinulla. E secondo la Berdini, il rapper avrebbe fatto tutto questo per una questione di business. O meglio, sarebbe desideroso di pubblicità e visibilità.

La compagna di Franco Di Mare non è di certo l’unica ad aver attaccato Fedez. Basti pensare a Sgarbi, Salvini e tanti altri personaggi noti del mondo della tv e della politica.

Fedez 1 maggio cosa ha detto

Le parole di Fedez durante il concerto del 1 maggio hanno lasciato spazio a numerose polemiche.

Ma cosa avrebbe detto esattamente il marito di Chiara Ferragni? Ecco una piccola parte del suo discorso:

È la prima volta che mi viene chiesto di inviare un testo di un mio intervento perché venisse messo al vaglio di approvazione della politica. Approvazione che a quanto pare non c’è stata in prima battuta, o meglio dai vertici di Rai3 mi hanno chiesto di omettere dei nomi di politici. Ho dovuto combattere un pochino, però alla fine mi è stato dato il permesso di potermi esprimere liberamente. Mi assumo tutte le responsabilità di ciò che dico e faccio, sappiate però che il contenuto di questo mio intervento è stato definito inopportuno dalla vicedirettrice di Rai3.”

E ha continuato dicendo:

Buona festa a tutti i lavoratori, anche chi un lavoro ce l’ha e non ha potuto svolgerlo per oltre un anno. Per i lavoratori dello spettacolo questa non è più una festa. Caro Mario, capisco perfettamente che il calcio è il vero fondamento di questo paese, però non dimentichiamo che il numero dei lavoratori nello spettacolo è praticamente lo stesso, quindi non dico qualche soldo, ma almeno qualche parola, un’idea di riforma in difesa di un settore che è stato decimato da questa emergenza…” Che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.