Gianni Sperti:
Gianni Sperti: "mi sono laureato in economia a 44 anni"

Gianni Sperti è l’opinionista del seguitissimo programma di Maria de Filippi “Uomini e Donne” insieme alla spumeggiante Tina Cipollari.

Quando era giovane Gianni Sperti aveva lasciato gli studi per inseguire il suo sogno legato alla danza, diventando infatti uno dei più bravi ballerini italiani.

Nel 2014 Gianni ha deciso di riprendere in mano i libri diplomandosi in Ragioneria.

Oggi a distanza di tre anni dal diploma si è laureato in Economia aziendale all’Università telematica Pegaso.

Un traguardo molto importante per Gianni Sperti che da giovane aveva dovuto scegliere tra gli studi tradizionali e la danza. Come tutti sappiamo l’opzione scelta era stata la seconda ottenendo molteplici successi professionali.

Dopo il divorzio dalla conduttrice Paola Barale il ballerino pugliese aveva pensato più volte di riprendere in mano quella parte di vita lasciata “dentro un armadio”.

Un uomo molto deciso e determinato che ha portato a termine gli studi e conseguito la Laurea in Economia Aziendale a pieni voti.

In molte occasioni l’opinionista di Uomini e Donne ha ribadito il fatto che l’età non è un ostacolo quando si vuole ottenere qualcosa.

Dopo aver raggiunto questo ennesimo obiettivo, Gianni continua la sua lotta per avere diritto ad adottare un bambino pur essendo single.

Riuscirà nel suo intento?

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2018: nuove indiscrezioni sui nomi dei partecipanti
Articolo successivoTest: scegli l’albero di Natale che ti piace e scopri come sarà il tuo anno nuovo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.