tina cipollari

Fuoco e fiamme durante le terza puntata di Selfie – Le cose cambiano.

Il programma condotto da Simona Ventura, al centro dell’attenzione per via della presenza degli ex coniugi De Martino e Rodriguez – lei sarà ospite durante l’ultima puntata di Verissimo sabato prossimo e racconterà di come è stata lasciata dall’ex marito – ieri ha invece visto protagonista Tina Cipollari.

La regina delle opinioniste dei salotti di Maria De Filippi si è lasciata andare all’ira esprimendo la sua contrarietà ai ritocchini non giustificati.

Tina Cipollari contraria ai ritocchini di Rossana

Tina Cipollari si è detta contraria ai ritocchini non giustificati prendendo spunto dalla storia della concorrente Rossana. Poco serena con se stessa per via di alcuni chiletti di troppo che le impediscono di apprezzare a pieno il suo corpo, la commessa è seguita da Iva Zanicchi.

Il parere dei giurati sui cambiamenti che vuole fare non è però positivo. C’è chi ha arricciato il naso e chi, come appunto Tina, si è lasciato andare a esternazioni ben più veementi della propria contrarietà.

Secondo il volto storico di Uomini e Donne, Iva Zanicchi sta aiutando in maniera sbagliata una donna che è solo pigra. L’ira della storica opinionista della De Filippi non ha davvero risparmiato nessuno.

La donna ha avuto da dire anche contro il chirurgo che, come sopra ricordato, è a suo dire colpevole di voler fare un intervento non necessario.

A prendere le parti di Tina Cipollari ci ha pensato subito Platinette, il che ha messo in forte difficoltà la conduttrice Simona Ventura.

Come ha reagito il pubblico? Con un lungo applauso e una standing ovation, durante la quale Iva Zanicchi ha fatto fatica a trattenere la rabbia.

La Cipollari alla fine ha deciso di lasciare lo studio. Subito dopo, come è giusto, è stato lasciato il diritto di replica al chirurgo.

 

 

Articolo precedenteBikini sexy in commercio: caratteristiche
Articolo successivoGerard Piqué racconta come ha conquistato Shakira

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.