Daniele Bossari, concorrente del Grande Fratello Vip, questa notte ha abbandonato la casa per motivi personali, gravi.

Gli autori del programma sono stati costretti a prendere una decisione inusuale, poche volte attuata.

Ma cos’è successo? La comunicazione ufficiale del Grande Fratello perviene alle 23 e 15 minuti, confermando che Daniele Bossari ha dovuto abbandonare momentaneamente la casa, per un grave motivo personale.

Sia tra i fan che tra i partecipanti c’è grande preoccupazione, per uno dei concorrenti che sembrano essere i favoriti di quest’anno, sia per il suo modo di essere che per la popolarità meritata.

Saranno i conduttori Hilary Blasi ed Alfonso Signorini a dare delucidazioni sull’accaduto, questa sera durante la nuova diretta del Grande Fratello Vip.

Sono tanti i dubbi in merito, tanto che alcuni telespettatori, dicono di non essersi accorti di nulla mentre guardavano il live su Mediaset Extra. Ma il Grande Fratello, afferma di aver dato la comunicazione privata all’interno del confessionale e di aver permesso l’uscita momentanea di Bossari, da una porta secondaria, visto la gravità della situazione.

Sono tante le ipotesi e si aspetta il ritorno di Daniele Bossari, il prima possibile, anche per capire l’accaduto e sperare che non sia un’uscita definitiva.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.