Gerardo Pulli torinese di 19 anni, si presenta ad amici nella sezione canto.

Appassionato dei Beatles e degli  Oasis, dopo aver seguito corsi di percussioni ha iniziato a suonare la chitarra acustica come autodidatta, ha composto quarantaquattro brani di musica pop.

Inizia la sua

gavetta con vari spettacoli e festival locali , nel 2008  affronta la sua esperienza artistica più importante approdando al  Festival Musicale di Castrocaro.
Si è presentato davanti alla commissione di amici con un brano inedito “Io sono ai Tropici

Articolo precedenteEmma Marrone : nuovo album, Stefano De Martino e tumore all’utero
Articolo successivoMark Leonard, fratello di George – corteggiatore trono rosa

4 COMMENTI

  1. caro amore mio ti scrivo questa lettera per che siamo molto lontano e a me piaci davvero molto e sei fantastico e stupendo e dolcissimo e ti adoro cosi tanto e mi manchi davvero sei l’unico dolore per me io ti amo non posso fare niente io ti voglio e sei tutto per me ora ti saluto e ti mando un grosso bacio ciao

  2. caio ottavio de stefono
    io strvio penzito cosi milto daverrio io sono contenta per te sei rivato à finale di amici vorrei chi der posio vodrti per vinctore di costanio 2012 mi mandi la tuioa magenta di amici
    è grazie bacone grande tatiana coticoni

  3. ciao gerardo mi fai veramente schifo!!! non riesco a credere che sia arrivato fino a questo punto!! ogni volta che canti cambio canale perchè non riesco a sopportarti !! senti a me: ritiratiiiii !!
    questa è la pura verità mi dispiace 🙁

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.