piqué

Il calciatore Gerard Piqué è stato ospite ieri nel salotto di Pomeriggio Cinque, il regno televisivo di Barbara D’Urso. Il difensore del Barcellona si è raccontato a tutto tondo in quella che era un’intervista attesissima.

Gerard Piqué: ho conquistato Shakira con un SMS

La vita di un fuoriclasse come Gerard Piqué è molto densa e lo è stata soprattutto negli ultimi anni, pieni di tappe importanti sia dal punto di vista calcistico sia per quel che concerne il privato. 

Con la maglia della nazionale ha vinto il Mondiale di calcio e con Shakira, che è nata esattamente dieci anni prima di lui (la coppia condivide il giorno del compleanno), ha costruito una famiglia.

Abbozzando dei timidi sorrisi, Gerard Piqué ieri ha parlato di tutto questo nel salotto di Canale 5, rispondendo alle domande della padrona di casa Barbara D’Urso.

A tenere banco è stato un curioso retroscena sulla sua vita sentimentale da anni molto felice. Il fuoriclasse del Barcellona l’ha ripercorsa fin dall’inizio, ossia dal 2010, anno in cui lui e la cantante Shakira si sono incontrati grazie alle riprese del video del brano Waka Waka, l’inno dell’allora campionato mondiale di calcio.

A far iniziare la loro storia, secondo qunto raccontato ieri dal calciatore spagnolo, è stato un SMS. Il fuoriclasse del Barca, amatissimo in Italia, ha dichiarato di aver fatto ai tempi una fantastica promessa d’amore alla sua bella, impegnandosi a vincere la coppa del mondo per lei.

Il motivo? Lei gli aveva detto che si sarebbero rivisti alla cena di gala della squadra che avrebbe vinto la coppa del mondo, conquistata poi dalla Spagna.

Durante l’intervista ci sono stati anche dei toccanti momenti di commozione, che hanno visto il calciatore commuoversi davanti alle foto dei figli Milan, quattro anni, e Sasha, due anni compiuti lo scorso 29 gennaio.

 

Articolo precedenteSelfie: l’ira di Tina Cipollari infiamma lo studio
Articolo successivoUomini e Donne: Rosa ha scelto lui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.