Aurora Betti è una delle fidanzate che partecipa al programma Temptation Island.

Cosa si sa della bella biondona?
All’apparenza sembra una bionda glaciale che sta presentando interessanti spettacoli all’interno del reality più pericoloso dell’estate.Cresciuta ad Atessa provincia di Chieti, ha studiato a Lanciano, per poi trasferirsi in cerca di successo a Pescara

Aurora è stata adottata

E’ stata adottata da bambina da genitori italiani  a cui confessa di essere legatissima. Ha infatti tratti tipici dell’est europa (bionda , occhi azzurrissimi e fisico mozzafiato)

Aurora ha solo 21 anni ma sembra già molto sveglia;  Attualmente è concorrente del programma e pare che non si stia comportando benissimo nei confronti dell’attuale fidanzato Gianmarco.aurora betti

Gianmarco decide di partecipare al programma con l’intenzione di capire se Aurora lo ama davvero: dopo una lite durante la cena finale per le coppie, la fidanzata si è trovata subito a suo agio con i ragazzi del villaggio, in particolare è entrata in sintonia con Giorgio Nehme, che già conosceva sui social.

Aurora ha origini abruzzesi ma vive a Latina. E’ pr e cubista in discoteca e pare sia molto amica della faschion blogger Chiara Biasi.
Il suo ex fidanzato è un volto noto per gli appassionati di calcio perché è uno dei giovani centrocampisti italiani più promettenti del campionato di Serie B: Federico Viviani.

Leggi anche TERESA CILIA BIOGRAFIA

Articolo precedenteAmedeo Andreozzi biografia
Articolo successivoBarbara D’urso in costume

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.