Siete stati vittima di furto di bici in provincia di Pescara ultimamente e volete vedere se è tra quelle ritrovate dai miei colleghi?

La Polizia Stradale è alla ricerca dei proprietari del carico sequestrato in un container e pronto a partire per il Senegal.
Io vi mostro solo due bici, ma, se volete, potete contattare la Questura ai numeri 085.428071 o 42807213 o 42807228 – 42807233 per poterle vedere dal vivo.
Ricordatevi di presentavi alla sede della polizia Stradale in via Pesaro 7, portando con voi una copia della denuncia del furto e vi suggerisco, se l’avete, anche una foto. Ricordate sempre che è meglio che la denuncia sia più dettagliata possibile, magari inserite anche il numero di matricola.
I mezzi sono stati sequestrati a Marina di Città Sant’Angelo. Il carico, composto da 53 biciclette, 4 motocicli e un monopattino elettrico, ma anche compressori e gruppi elettrogeni era in un container pronto a imbarcarsi dal porto di Bari con destinazione Dakar (Senegal).
Durante l’estate sulla riviera pescarese, tra giugno e luglio, sono state rubate tantissime biciclette, presumibilmente su commissione. Alcune riverniciate e rivendute subito e molte ritrovate smontate e confezionate in involucri di plastica. Sarebbero poi state riassemblate una volta giunte a destinazione.
Per ricettazione e riciclaggio è stato denunciato un cittadino senegalese di 51 anni con regolare permesso di soggiorno, residente a Montesilvano.
Se qualcuno di voi riuscisse a ritrovare la propria bici, me lo faccia sapere, mi raccomando! Emoticon smile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.