amore puro tour alessandra amoroso
Il nuovo video dona una differente lettura della ‘storia d’amore’ raccontandola in chiave artistica. Tra nastri rossi, paillette, specchi ed una pioggia di fuochi artificio, due funamboli volteggiano nell’aria intrecciando i loro corpi come i loro sentimenti.

L’amore come il circo e grazie ad esso si racconta, l’amore fatto di acrobazie, colmo di pericoli, con l’esigenza di coraggio e con il rischio della beffa. Fuoco d’artificio è una ballata romantica giocata sulle diverse sfumature della voce di Alessandra e su affascinanti orchestrazioni. Protagonisti insieme all’artista sono i due acrobati e ballerini Stefano Pribaz e Valentina Marino della Compagnia Liberi Di…Physical Theater.

“Fuoco d’artificio”, il cui testo è stato scritto nella sua versione inglese da Emeli Sandé e firmato in italiano da Tiziano Ferro, è il secondo singolo estratto dall’album “Amore Puro”, da pochi giorni certificato Disco di Platino.
Il video di “Fuoco d’Artificio” arriva dopo il successo di quello di “Amore Puro”, arrivato ad oltre 7 milioni di visualizzazioni. (staff)

[jwplayer player=”1″ mediaid=”38565″]

Articolo precedenteForconi: «No fiducia al governo. Devono andarsene»
Articolo successivoFood porn: cosa c’è da sapere?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.