Sembravano pettegolezzi, ma pare che sia vero . A rivelare la proposta di Matrimonio che Francesco Monte ha fatto alla sua amata Cecilia è stato Alfonso Signorini , direttore della rivista Chi. Monte e Rodriguez quindi presto sposi e i due convoleranno a nozze molto probabilmente in Puglia, terra natale dell’ex tronista.
Come è successo il tutto?

 

Monte chiese la mano della fidanzata Cecilia Rodriguez poco prima della sua partenza per l’isola dei famosi , ma Cecilia, come affermò in un’intervista a “Verissimo”, non si sarebbe sentita ancora pronta:

Quando sono partita mi ha detto: “Io ti voglio sposare”, ha detto che non ci aveva mai pensato prima ma che con me gli è venuta voglia di farlo. È la prima volta che sto con una persona che amo e mi è venuta voglia di sposarla. Certo ancora è prematuro ma magari quando avrà 30 anni, ci sposeremo.

Oggi però le cose sono cambiate perchè i due si sposeranno presto (forse l’anno prossimo!) Cecilia quindi ha deciso di seguire le orme della sorella Belen

Speriamo almeno che loro saranno più discreti e  non ci racconteranno la loro vita matrimoniale a botta di selfie come hanno fatto Belen e Stefano! 🙂

 

francesco monte si sposafrancesco monte si sposa

Francesco Monte nello spot Pinot

Articolo precedenteFunziona la terapia di coppia?
Articolo successivoBruciore e prurito intimo durante il giorno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.