Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono, senza ombra di dubbio, due tra i personaggi più seguiti e amati di Uomini e Donne. I mesi scorsi non sono stati facili per loro a causa dell’entrata in scena di una ragazza, Jessica Cerniglia, che aveva dichiarato di aver passato una notte nella camera d’albergo di Francesco. Tale rivelazione aveva mandato su tutte le furie Teresanna, e da lì si erano susseguite puntate su puntate di urla, lacrime, confronti, discussioni.

Ora i due ragazzi hanno deciso di vivere il loro amore lontano dalle telecamere, in modo da recuperare l’armonia di coppia e tornare a essere felici insieme.

Francesco, in un’intervista rilasciata a Visto con la sua dolce metà, ha specificato come, in realtà, non ci sia mai stata una vera e propria crisi “In realtà non c’è stata nessuna crisi, solo qualche discussione. Quella ragazza era chiaramente in cerca di pubblicità. Che mentiva si capiva dal fatto che raccontava versioni sempre diverse di ciò che sarebbe accaduto tra noi due: prima aveva detto che era stata nella mia stanza d’hotel solo per fare due chiacchiere, poi aveva lasciato intendere che avevamo fatto sesso. Teresanna ha capito subito che Jessica è una bugiarda e comunque si fida di me. Ma adesso basta, di quella signorina non parliamo più. Non ne vale la pena. Qualunque donna, visto che faccio serate in discoteca, può scattarsi una foto assieme a me e poi andare a raccontare in giro che abbiamo trascorso una notte a luci rosse.”

Teresanna ci tiene a rispondere a coloro che le danno della cornuta “Se qualcuno vuole pensare che sono cornuta perché per essere felice ha bisogno di pensare qualcosa di brutto sul mio conto, faccia pure. A me piace fare del bene agli altri.”

Hanno deciso in comune accordo di vivere il loro amore lontano dalla televisione, almeno per un po’ “Per un po’ io e Teresanna vogliamo viverci il nostro amore in maniera tranquilla, normale. Se avere visibilità significa che il primo o la prima che passa può venire in Tv a raccontare cavolate sul nostro conto solo per ottenere cinque minuti di fama, meglio evitare certe situazioni. Il nostro rapporto sta crescendo, le litigate di una volta sono quasi un ricordo. Perché io cerco di tenere sotto controllo le mie fissazioni e lei cerca di essere meno impulsiva. Insomma, stiamo imparando a conoscerci meglio e venirci incontro.”

Ma Teresanna ci tiene a precisare che non hanno chiuso con Uomini e Donne “Ma non è vero, come ha scritto qualcuno su Internet, che tra noi e la redazione di Uomini e Donne c’è stata una rottura. A Maria e al suo programma saremo sempre riconoscenti, il nostro amore lo dobbiamo a loro. Vogliamo solo stare un po’ in pace.” 

Francesco-e-Teresanna-Uomini-e-Donne

Articolo precedenteLutto nel mondo del cinema: addio a Mariangela Melato
Articolo successivoLa nuova banconota da 5 Euro, entrerà in circolazione dal 2 maggio

11 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.