Fedez ci prova, Emma rifiuta

Due di picche: proprio quello che sembra essersi preso Fedez. Da chi? Nientepopodimeno che da Emma Marrone. Il rapper, reduce dalla fine della relazione con Giulia Valentina e il naufragio della storia con la dj australiana Tigerlily, ha tentato un approccio con la cantante salentina ma non è andato a buon fine.

Fedez ha approfittato del compleanno della cantante per sferrare il suo attacco: “Il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno”, ha scritto su Twitter. La risposta di Emma “Sei un mito” è da “friendzone”, come sottolinea la replica di Fedez: “Dire ‘sei un mito’ – scrive – equivale a ‘sei molto simpatico’ grazie eh”.”

Ma “l’amore” per Emma dura da tempo. Già nel 2013 il rapper diceva di essere “abbastanza innamorato di lei”, di volerla sposa e di voler duettare con lei a Sanremo così “limoniamo dopo che finiamo il pezzo”. Ma già allora la cantante non sembrò mostrare particolare interesse: “Lei non mi caga, però”.

Insomma, non è un periodo fortunato per Fedez in campo sentimentale. Per quanto riguarda quello professionale, invece, si trova in cima alle classifiche con il singolo Vorrei ma non posto in coppia con J-Ax.

Meglio che, al momento, si concentri sul lavoro, o perlomeno eviti conquiste “social”. I “rimorchi” su Twitter non gli portano fortuna. Anche con la dj dai capelli turchini, infatti, il corteggiamento, se così possiamo definirlo, era iniziato sui social. Poi un primo incontro e in seguito Fedez era volato a Miami da lei. Qualche giorno da ragazzi innamorati e poi il nulla.

Forse sarebbe meglio cambiare tattica…

emma fedez

Articolo precedenteScuola: maxiponte per le elezioni. L’anno scolastico finisce prima
Articolo successivoFedez e il suo passato da drogato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.