Fabrizio Frizzi è stato urgentemente portato al Policlinico Umberto I di Roma, a seguito di un malore avuto durante la registrazione dell’Eredità.

La notizia è giunta tramite il Social Network Twitter, attraverso la pagina ufficiale della Rai, che comunica – in un primo momento –  la gravità della situazione.

Il conduttore televisivo, secondo le prime notizie, ha avuto un malore a causa di una lieve ischemia e non sembrerebbe in pericolo di vita. Dagli ultimi aggiornamenti, risulta essere vigile. E’ successo durante la registrazione della sua trasmissione, all’interno degli studi Rai.

La puntata prevista per stasera, non sarà mandata in onda, sostituendo il programma con una puntata di Don Matteo 9.

Fabrizio Frizzi ha 59 anni ed alle spalle una notevole carriera come conduttore televisivo. Amato dal pubblico per il suo carattere solare e per la capacità di trasmettere simpatia, a tutti gli italiani.

Il malore ha spaventato e scosso, molti degli addetti ai lavori dello studio Rai, che si sono trovati costretti ad interrompere la registrazione della puntata dell’Eredità e, di conseguenza, variare la programmazione televisiva sia per stasera, che per i prossimi giorni.

Sperando che non sia nulla di grave, attendiamo il ritorno di Fabrizio Frizzi nella sua veste di conduttore.

 

 

Articolo precedenteKuzu proprietà e benefici: quel che non sapevi
Articolo successivoUomini e Donne: Mattia Marciano ha scelto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.