Elisabetta Canalis piedi

Wikifeet è l’enciclopedia digitale dedicata ai piedi delle star, habitat ideale dei feticisti. Tra i tanti vip presenti troviamo anche Elisabetta Canalis. Tantissime le foto che ritraggono i suoi piedi, e non solo. Gli scatti più recenti la mostrano con il suo bel pancione. L’ex velina di Striscia la Notizia aspetta una femminuccia, che verrà alla luce in autunno. Il papà e Brian Perri, chirurgo con cui la Canalis si è sposata lo scorso anno.

I piedi di Elisabetta Canalis

Tutti i vip, ormai, utilizzano i social network per raccontare la loro quotidianità: vacanze, foto sul set, shopping, serate tra amici e tanto altro. Tra i vari scatti che affollano i profili social delle star non è raro trovarne alcuni che ritraggono i piedi. Ma perché? Vi chiederete voi. Se in alcuni casi si tratta di voler mettere in mostra un paio di scarpe, la manicure appena fatta, un tatuaggio, in altri, invece, la volontà è quella di soddisfare i fan feticisti. Come ammette la Canalis:

“Ce ne sono, eccome. Se posso li accontento volentieri, ma è incredibile, non gli basta mai. Quello che mi chiedono più spesso è un primo piano. Dei piedi.” E così, eccoli là, i piedi in bella vista. Sempre perfettamente curati, ovviamente!

Molto apprezzata, e allo stesso tempo criticata, una foto pubblicata un po’ di tempo fa in cui apparivano i piedi della Canalis tra una stella di Natale e una bottiglia di vino, con il camino acceso sullo sfondo.

elisabetta canalis piedi

Articolo precedenteTommaso Ramenghi biografia
Articolo successivoMarco Carta con un ragazzo palestrato in un locale gay

1 commento

  1. Abbiamo scoperto che George Clooney è un feet guy e la Elisabetta Canalis una feet mistress.
    Con quei piedi doveva essere tutto chiaro, fin dall’inzio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.