Chicca Grande Fratello 13

Giovanni e Modestina, come già sapevamo, ma anche Chicca e Mirco più un quinto protagonista che verrà scelto nel televoto tra Angela e Samba.

Sono quarti i finalisti del GF 13 che lunedì prossimo incoronerà il suo vincitore rispettando abbondantemente quanto dichiarato dalla rete quando parlava di meno di 100 giorni dentro alla Casa. Gli ascolti ancora una volta non eccelsi e personaggi che non hanno realmente sfondato hanno convinto che andasse bene fermarsi qui e così lunedì sapremo chi porterà a casa i 250.000 euro oltre ad un po’ di fama passeggera.

La semifinale è stata intensa per molti protagonisti, a cominciare da Angela e Chicca che erano al televoto. C’è stato un duro confronto tra le due, stuzzicate dalle domande di Luxuria: Angela ancora una volta ha definito “cinica” la sua rivale, mentre la bancaria milanese ha detto di essere rimasta colpita dalle definizioni, anche spinte, che l’altra ha dato di lei, dicendo di essere convinta che in fondo sia una buona, basta che si tolga la maschera da dura.

E per entrambe sono arrivate dichiarazioni importanti: Giovanni dopo una settimana di separazione da Chicca sembra molto più convinto, pronuncia anche la fatidica parola “amore” facendo scattare un applauso in studio (se sia tutta una tattica tanto lo scopriremo presto..) mentre Fabio va anche oltre: “Aspetto Angela fuori dalla Casa, gliel’ho promesso e non è cambiato nulla”. Questa è una coppia che potrebbe anche andare avanti,.

Tutto finito, invece, per Mirco con Modestina. Lui pensando che la bella modella siciliana fosse stata eliminata definitivamente le ha scritto una struggente e sentita lettera d’amore. Non sa però che quando lei ricompare nella casa per salutarlo, è ancora in gioco. Modì dice di essersi emozionata molto per quelle parola, salvo che poi a sorpresa, anche per lei, compare il suo misterioso fidanzato, il ‘Man’: è Agatino che si avvicina ai due bloccati in un ‘freeze’. Alla ragazza dice che è il suo orgoglio, a Mirco invece dice grazie “per averle dato quello che mancava. Ti aspetto fuori per una birra”.

Chicca prima, Mirco poi vengono eliminati, ma è solo l’ennesima burla stagionale. Cominciata con Fabio e proseguita con altri come Modestina, Entrambi entrano in studio sereni, ma ovviamente delusi, entrambi invece si giocheranno il titolo con il contadino laziale che sale sempre più nelle quotazioni dei bookmakers. Per Samba, invece, che ha ricevuto il saluto dai suoi genitori naturali sarà ballottaggio con Angela.

Articolo precedenteLe cisti fanno aumentare la ritenzione idrica
Articolo successivoCampania, arrestato Presidente del Consiglio Regionale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.