La figlia di una delle coppie più chiacchierate degli ultimi 15 anni, per quello che riguarda il mondo del cinema, si chiama Deva e ha 14 anni.

La sua somiglianza con Monica Bellucci sorprende tutti, tanto da suscitare l’interesse dello show business, in vista di eventuali collaborazioni future, nell’ambito della moda e dello spettacolo.

Attualmente ha già lavorato con Dolce e Gabbana e per quanto riguarda l’aspetto social, ha da poco aperto il suo profilo Instagram, dove vediamo foto con abiti alla moda, con la famiglia e foto relative alle vacanze.

Sicuramente si tratta di una bellezza particolare, che mescola i tratti mediterranei della madre con l’origine francese del padre, anche se i tratti somatici ci fanno vedere una ragazza che sembra aver rubato il viso alla mamma Monica.

Ultimamente viene già considerata un modello nell’ambiente delle teenager, dove viene seguita anche tramite le foto che i genitori postano sui loro social; questi posto attirano spesso la curiosità di molte piccole fan, che già incominciano ad imitarla.

Deva modella per Dolce & Gabbana

Anche se ha solo 14 anni, Deva Cassel sembra che stia già attirando l’ambiente della moda; negli ultimi mesi, l’abbiamo vista apparire nella sfilata di Dolce e Gabbana, per la manifestazione Milano Moda Uomo, dove i due stilisti hanno presentato gli abiti per la Primavera Estate 2020.

La piccola Deva era seduta nelle prime file del pubblico presente in sfilata. Il suo futuro di modella per i due stilisti sembra già segnato, così come sta accadendo per altre figlie illustri, come lily-Rose Depp e Georgia May Jagger.

Deva rappresenta attualmente un modello da seguire per quanto riguarda il fattore fashion e la cura del look. Molte fan la seguono per imitare lo stile del suo look, dai capelli al trucco.

Deva è nata il 12 settembre 2004, ed è la prima figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel; ha una sorella più piccola che si chiama Leonie.

Deva fino ad oggi è stata tenuta lontano dalle apparizioni pubbliche basti pensare che l’ultima occasione nella quale l’avevamo vista insieme alla mamma Monica risale al 2016, in occasione del Festival di Venezia.

Per il resto le sue apparizioni pubbliche sono state veramente rare; Deva è nata a Roma, però ha passato la sua infanzia a Parigi e solo da poco è stata associata al mondo della moda.

Spot Dolce & Gabbana a Ravello per

Recentemente a Ravello, nella Costiera Amalfitana, ha preso parte a un video prodotto da Dolce & Gabbana, dove sono uscite fuori delle foto carpite dal set.

Da quel momento molte persone nell’ambiente social hanno iniziato a seguirla sempre di più; un effetto negativo da questo punto di vista sta nel fatto che quasi quotidianamente, vengono aperti dei profili falsi, che postano delle foto di Deva Cassel, che per il momento però non danno troppi pensieri.

Il suo profilo Instagram è presente, anche se ci sono dei dubbi sulla ufficialità del profilo, dato che non è ancora presente il simbolo blu di fianco a degli account che sono: @d.cassellucci o @d.casselluxxi.

In ogni caso dovrebbero essere degli account autentici, visto che Vincent Cassel appare tra i follower.

Sappiamo che Instagram rappresenta anche la moda, soprattutto se si tratta di profili di personaggi famosi.

Per il momento il profilo Instagram che si ritiene sia autentico è @deva.cassel; in questo senso si aspetta sempre un post da parte di Monica Bellucci o Vincent Cassel.

Di fatto Deva è il nuovo volto di Dolce & Gabbana e la loro collaborazione sembra poter dare soddisfazioni in ambito lavorativo per entrambi.

Deva Cassel social

Tra tutte le teenager dell’ambiente Deva è sicuramente il personaggio del momento; in occasione dello spot pubblicitario girato a Ravello, indossava un abito bianco con degli elementi in pizzo, che hanno attirato l’attenzione dei fan.

Anche in occasione della sfilata di Dolce & Gabbana, ha sorpreso tutti con la sua eleganza; durante l’evento di presentazione della collezione primavere estate 2020 infatti indossava dei pantaloni molto stretti, un mini blazer di jacquard e una bralette di pizzo rosso; questo stile richiamava chiaramente la moda dell’ultima estate trascorsa.

Per dare un ulteriore tocco agli abiti indossati, Deva portava una borsa del marchio Sicily, che rappresenta un icona di Dolce & Gabbana.

Se parliamo di social, troviamo diversi stili di look adottati da Deva, nelle sua apparizioni su Instagram; molto versatile, possiamo vederla indossare sia vestiti lunghi e gonne, che abiti più sportivi come felpe e scarpe da ginnastica.

Sembra indossare tutto con naturalezza e nei suoi scatti si nota molto la somiglianza con la mamma Monica.

Sicuramente da questo punto di vista è facilitata; la sua bellezza naturale non richiede troppi trucchi per essere ammirata; è sufficiente poco trucco per far esaltare al meglio il suo viso, che già al naturale appare estremamente bello.

Tra i segni particolari del viso ci sono le labbra carnose che accoppiate ai capelli neri rendono perfettamente l’immagine della bellezza mediterranea, cosi come la madre.

Il cambio di look avviene in maniera abbastanza rapida, vista la sua facilità e predisposizione al cambiamento, che possiamo vedere nelle foto dei suoi profili social.

In occasione della sfilata di Dolce & Gabbana ad esempio i capelli erano sciolti e “disordinati”, mentre per quanto riguarda il trucco, Deva ha indossato un rossetto stile finish matte.

Somiglianza di Deva con Vincent Cassel

Rimane il fatto che Deva assomigli molto alla mamma, ma non in tutto; infatti i suoi occhi assomigliano a quelli di papà Vincent; sono più chiari e vengono valorizzati da Deva con del mascara.

In occasione delle foto in cui appare con le sue amiche, Deva ricorre spesso a dell’eyeliner di colore nero, che va a rimarcare i suoi occhi.

Da poco tempo ha festeggiato il suo compleanno e una delle prime persone a farle gli auguri è stata la nonna Sabine Cassel, attraverso due post pubblicati si Instagram.

Per il suo compleanno la nonna ha deciso di pubblicare due foto inedite, in cui appare con la nipote e la torta.

La foto è molto bella e fa capire il legame particolare tra nipote e nonna; anche Monica Bellucci e Vincent Cassel anno la tradizione di dedicare un piccolo pensiero social in occasione del compleanno della figlia.

Gli auguri per il compleanno sono arrivate non solo dai parenti ma anche dai fan di Deva; in particolare dalle diverse fan page che troviamo sui diversi social; ci sono tanti tipi di auguri, video e foto, comprese quelle di Deva Cassel da piccola.

In una delle immagini presenti sulle fan page dedicate a Deva vediamo lei in spiaggia con la mamma Monica, che indossa un abito lungo e occhiali da sole. L’abbiamo ammirata anche di recente in occasione della mostra del cinema di Venezia.

Monica e Vincent attenti ai profili social di Deva Cassel

I due, essendo separati hanno una famiglia allargata, come spesso accade ai vip; hanno sempre cercato fin quando ne hanno avuto la possibilità, di non far apparire Deva troppo spesso sotto i riflettori; anche perchè conoscono bene il mondo di cui fanno parte, quello dello spettacolo.

Come abbiamo visto, solo recentemente sono apparse delle foto dal backstage dello spot pubblicitario di Dolce & Gabbana, che ha dato molto eco alla piccola Deva.

Oggi possiamo afferrare che il suo percorso di piccola diva dello show business è ufficialmente iniziato.

Recentemente Monica Bellucci ha rilasciato queste dichiarazioni, relative a Deva e all’altra figlia più piccola Leonie: “Le mie figlie? Assomigliano al padre, sono due vichinghe elegantissime. Parlano italiano, sono delle romanacce”

Dunque ormai la presentazione ufficiale è stata fatta e la carriera di Deva Cassel sembra già iniziata.

Somiglianza con Monica Bellucci

Il primo tratto che sorprende è il viso, molto somigliante alla madre, insieme alla bocca, al naso e ai capelli neri e mossi.

Nel corso dell’ultima estate l’abbiamo vista insieme alla madre in Grecia, precisamente a Paros, dove hanno trascorso parte delle loro vacanze estive.

Quando era piccola Deva, sembrava proprio Monica Bellucci in versione mini, mentre oggi assomiglia di più alla versione adulta della madre, anche se è ancora una teenager.

Si iniziano a vedere le prime forme, molto simili a quelle della madre.

La sua è un tipo di bellezza mediterranea, che regala a Deva molte possibilità di lavoro; è già prevista una collaborazione con Dolce & Gabbana per il 2020.

Infatti Deva presterà il volto per l’ultimo profumo che porta il nome dei due famosi stilisti; con i quali Monica Bellucci lavora da sempre.

In occasione delle vacanze in Grecia, oltre alla mamma abbiamo potuto vedere anche il fidanzato di Deva, la sorella Leonie e alcuni amici di famiglia.

Gli scatti della vacanza sono apparsi sulle maggiori rivista di gossip, dove abbiamo potuto vedere Deva con il fidanzato, a passeggio con mamma Monica: in quell’occasione l’interesse dei fotografi si è soffermato su Deva.

Alcuni scatti la ritraevano con un costume di colore azzurro, intero, in altri indossava degli shorts in jeans e un top di colore.

Ha saputo coniugare l’eleganza con la semplicità e condivide con i genitori la passione per il cinema e la recitazione.

Monica Bellucci su Deva Cassel

L’amore per le figlie, Leonie e Deva Cassel traspare in ogni occasione pubblica in cui mamma Monica rilascia delle dichiarazioni.

In particolare, quando parla delle figlie, ama definirle come ‘le sue ali’; si dice estremamente appagata nel ruolo di madre, seppur abbia avuto le sue figlie in età matura.

La più piccola Leonie ha nove anni, mentre Deva ha da poco compiuto i quindici anni; entrambe avute con Vincent Cassel, sono la sua gioia più grande, nonostante la separazione dal marito.

Durante alcune interviste rilasciate per i più famosi giornali di gossip e non solo, ha espresso in più occasioni gli aspetti più personali del suo ruolo di mamma e ha raccontato di quando e come sia nato in lei il desiderio di diventare madre.

Ogni volta che rilascia dichiarazioni sulla sua famiglia, in particolare sulle figlie, si capisce quanto siano importanti per lei.

Da questo punto di vista Monica Bellucci incarna perfettamente il ruolo di madre nel senso più classico e tradizionale del termine.

Anche se sono nate in Francia, Monica ci tiene molto a sottolineare il fatto che siano anche italiane e che abbiano preso molto dalla madre.

Questo non solo dal punto di vista fisico, dato che entrambe parlano bene l’italiano e Monica sta trasmettendo a loro i tratti distintivi della cultura italiana. I tutto è mescolato con l’influenza dello stile francese che proviene dal padre Vincent.

Altre caratteristiche che hanno preso dal padre e che accomunano si Leonie che Deva Cassel, sono lo spirito sempre attivo e propositivo sia nella vita privata, che nella fase in cui, nel caso di Deva, si inizia anche a fare esperienza nel mondo della moda.

Carattere del padre e bellezza di mamma Monica

Deva Cassel ha preso il carattere intraprendente del padre Vincent, ma da Monica ha ereditato il portamento sensuale che già si inizia a vedere, nonostante la giovanissima età.

Infatti durante le vacanze in Grecia lo si è potuto vedere anche dai suoi atteggiamenti teneri e di complicità con il fidanzato, che sono stati immortalati dalle fotografie dei giornali di gossip. Il fascino è della madre, con un fisico già da modella.

Sarà molto felice di questo la mamma Monica, che si può ritenere felice di aver dato alla luce due figlie così belle e che rappresentano il suo presente e soprattutto il suo futuro.

Più passa il tempo infatti e più Monica sta amando il ruolo di madre, ringraziando forse anche le sue amicizie più intime, che da sempre le hanno consigliato di fare dei figli per poter raggiungere la vera felicità nella vita.

Nel corso della sua carriera ha lavorato molto, iniziando tra l’altro da giovane; con il passare degli anni ha ottenuto molti riconoscimenti a livello italiano e internazionale, nel mondo del cinema, dellla moda e non solo.

Arrivata a un certo punto della sua carriera, alla soglia dei quarant’anni, nonostante tutte le soddisfazioni professionali, sentiva dentro di sé che qualcosa mancava, per la sua felicità.

E cosi è stato, con l’arrivo di Deva Cassel, che è nata quando lei aveva 40 anni e Leonie, che Monica ha dato alla luce a 46 anni.

Articolo precedenteAvere amici magri aiuta a dimagrire
Articolo successivoCamminare in gravidanza fa bene alla mamma e al feto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.