Ennesima conquista di Mario Balotelli: il suo nome è Desisée Busetto, 18 anni, di Mestre e semifinalista del programma Veline. La giovane ragazza è stata avvistata (come riporta il sito GossipBlog) all’ospedale dove il giocatore del Manchester City si è sottoposto a un’operazione laser per eliminare la miopia che lo costringeva a giocare con le lenti a contatto, verso le quali aveva sviluppato una fastidiosa intolleranza.

A testimoniare la presenza della ragazza vicino a SuperMario ci sono le foto che lei si è fatta scattare con i medici. Nascita di un amore o il tentativo di “sfruttare” un calciatore famoso, e non solo sul campo da gioco, per acquistare popolarità e magari riuscire così a far strada nel mondo dello spettacolo? Intanto, Desirée si è guadagnata un gran numero di copertine sui giornali di gossip. Ha ottenuto quello che voleva?

E in tutto questo Raffaella Fico che posto ha? Nessuno, ci verrebbe da dire, dal momento che Balotelli sembra mostrare interesse per tutto fuorché nei confronti della sua ex e del bambino che sta aspettando, figlio anche di Mario, almeno stando alle parole della Fico.

7 COMMENTI

  1. secondo me è solo per farsi un po di pubblicità visto che ha fatto una marea di programmi come valletta senza riuscire ad avere successo….quale migliore occasione per cercare un po di popolarità sfruttando l'immagine di uno dei personaggi più chiacchierati del momento!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.