Concorrenti Temptation Island 2016

La nuova edizione di Temptation Island, reality show di Canale 5 arrivato alla terza edizione, partirà il 28 giugno, ma già iniziano a circolare le voci sui possibili concorrenti.

La formula è sempre la stessa: le sei coppie in gara, alcune famose altre no, metteranno alla prova il loro amore cercando di resistere alle attenzione dei tentatori e delle tentatrici.

Tra i nomi dei possibili concorrenti ci sono ex protagonisti di Uomini e Donne ed ex inquilini della Casa del Grande Fratello. Si parla di Giuliana e Cristian del trono over, di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato, Ludovica Valli e Fabio Ferrara (neo fidanzati di Uomini e Donne), Giuliana e Cristian del trono over, Silvia Raffaele e Andrea LaMantia.

Mentre tra i tentatori spuntano i nomi di ex corteggiatori, come Filippo Fantini, Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Roberto Goffredi, che potrebbero partire nei panni di single. Si parla anche di Manuel Valicella e di Karin Bonucci.

Ma finora non sono arrivate conferme ufficiali. L’unica notizia certa riguarda il conduttore: per la terza volta al timone del programma ci sarà Filippo Bisciglia.

Secondo indiscrezioni, sarebbero state tante le coppie che si sono presentate per partecipare al programma, la selezione del cast non sarebbe stata quindi molto semplice.

Il reality, ricordiamolo, nasce da un’idea di Maria De Filippi, che ha deciso di riprodurre in Italia un format nato a affermatosi in America. Creando così una sorta di alter ego estivo di Uomini e Donne.

temptation-island-manuel_vallicella

Articolo precedenteOcchi da cerbiatta: il trucco viso del momento
Articolo successivoLuciana Litizzetto altezza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.