Bust size

Cosa indossare per esaltare un seno mignon

Il vostro seno piccolo vi crea qualche disagio? Avete sempre la sensazione che i vestiti e le magliette vi stiano male? Evidentemente scegliete il look sbagliato! Viste le sue ridotte dimensione, un seno piccolo ha bisogno di qualche stratagemma per essere valorizzato. Niente reggiseno super imbottito, ormai passato di moda, ma solo qualche dritta per scegliere l’abbigliamento più indicato.

Chi l’ha detto che solo un décolleté prorompente è simbolo di femminilità? Anche il seno piccolo può essere molto sexy e attraente! Bisogna solo saperlo esaltare nella maniera giusta. Scopriamo insieme come.

Seno piccolo: cosa indossare

Il taglio impero è sicuramente un’ottima scelta: mette in risalto il seno anche se piccolo. Scegliete sempre le bretelle fini, da evitare quelle grosse. Lungo o corto, non fa differenza.

Un altro indumento immancabile nel guardaroba è il bustino, sia in versione vestito che top. Lascia scoperte ampie zone del corpo (parte alta del busto, spalle, collo), dando un effetto molto sensuale, accentuato dai capelli raccolti e dall’utilizzo di orecchini pendenti.

Osate con profonde scollature a V, da indossare anche senza reggiseno, per un risultato ancora più sexy. Ma vanno bene anche i capi accollati.

La camicia bianca è uno dei must per chi ha il seno piccolo, da indossare con un cinturino in vita oppure infilata dentro un pantalone o una gonna. Potete completare l’outfit con una una bella giacca aderente.

Le donne col seno piccolo possono puntare sia sui capi attillati che su quelli oversize, da indossare in maniera un po’ maliziosa, ad esempio lasciando una spalla scoperta. Se volete sottolineare la linea androgina, non temete di giocare con modelli maschili, come maglioni o t-shirt da uomo.

Via libera a maglie, vestiti o top particolarmente elaborati: non correrete il rischio di risultare eccessive o pacchiane.

I vestiti che stringono il punto vita fanno risaltare il seno mignon, ma attenzione: evitate l’effetto clessidra! Sì ai tubini e al tailleur.

Seno piccolo: cosa evitare

No alla scollatura a cuore o tonda, top e abiti con le spalline larghe e al look troppo “baby”: va bene dimostrare qualche anno in meno, ma non bisogna esagerare o si rischia l’effetto ridicolo.

seno piccolo look

Articolo precedenteCome depilarsi velocemente
Articolo successivoBologna: scossa di terremoto di magnitudo 2.7

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.