Capodanno 2015 idee

Tutti noi sogniamo di trascorrere un Capodanno all’insegna del divertimento e dell’allegria, così da iniziare il nuovo anno dei migliori dei modi. Ma la scelta sul come e dove passarlo non è sempre semplice, soprattutto quando si è in gruppo e vi è quindi la necessità di accontentare gusti diversi o non si hanno grandi disponibilità economiche a disposizione.

Fortunatamente sono tante le offerte e i pacchetti crearti ad hoc per l’ultimo dell’anno, muovendosi con un certo anticipo è possibile avere più opzioni tra cui scegliere.

Le capitali europee si confermano la destinazione più gettonata, complici i voli spesso a prezzi stracciati. Londra, Madrid, Berlino, Parigi, Lisbona, sono tra le mete preferite in cui festeggiare il Capodanno.

Ma le città d’arte italiane non sono da meno: Roma, Firenze, Venezia, Napoli offrono concerti in piazza e celebrazioni varie per l’ultimo dell’anno.

Per chi ama un Capodanno all’insegna del sole e del caldo, può decidere di organizzare un viaggio in qualche località esotica. Rivolgetevi a un’agenzia di viaggi per scegliere la destinazione migliore.

La crociera è un altro modo alternativo per trascorrere il Capodanno. Negli ultimi anni i prezzi si sono decisamente abbassati, per cui risulta un’opzione molto più accessibile rispetto al passato e adatta anche alle giovani coppie o persino ai single. Diverse compagnie, infatti, organizzano serate dedicate proprio a chi è alla ricerca di nuove conoscenze.

La villa e il castello rappresentano due soluzione di gran classe e fascino, adatte sia agli adulti che ai più piccoli. Eventi di questo tipo sono presenti sia in Italia che all’estero.

Per quanto riguarda il Capodanno con i bambini, sono molteplici le idee tra cui scegliere, primi tra tutte i parchi divertimento.

Per le coppie, invece, al vertice delle possibili scelte ci sono le terme, per un Capodanno all’insegna del relax.

Articolo precedenteLorenzo Fragola biografia
Articolo successivoSciopero generale: i sindacati contro il Governo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.