GfVip: Cecilia vuole tornare insieme a Francesco Monte
GfVip: Cecilia vuole tornare insieme a Francesco Monte

Cecilia comincia ad avere qualche ripensamento, in merito alla scelta di vita, fatta all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Dopo solo due settimane, secondo indiscrezioni, la sorella di Belen comincia ad essere stufa della sua relazione con Ignazio Moser, quasi pentita di aver lasciato così frettolosamente, il suo ex fidanzato Francesco Monte.

Durante queste ultime ore, la Rodriguez, non avrebbe fatto altro che piangere, lamentarsi e disperarsi per Francesco, raccontando alcuni episodi avvenuti durante la loro relazione.

Una relazione di quasi cinque anni, che è stata portata a termine proprio da Cecilia, durante la diretta della trasmissione televisiva Grande Fratello, a seguito di un colpo di fulmine improvviso per il bel Ignazio Moser.

Ora Cecilia, si ritrova a piangere e pensare che forse, la sua decisione sia stata presa troppo velocemente. In queste ore infatti, Cecilia sta pensando seriamente a cosa dover fare, tanto che è stata vista riflettere in completa solitudine, con un lieve distacco nei confronti del nuovo fidanzato.

L’unica persona, con la quale Cecilia vuole parlare è suo fratello Jeremias che – seppur impegnato a conquistare la bella Aida Yespica – ha sempre una parola di conforto per la sorella.

La domanda nasce spontanea: lacrime di coccodrillo, amore vero o paura di avere il pubblico contro?

Articolo precedenteRagazza stuprata a Bologna. Don Lorenzo Guidotti: “non provo pietà, te la sei cercata”
Articolo successivoGfVip: Cecilia e Ignazio fanno roba dentro l’armadio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.