No, non è uno scherzo e non è neppure più un sogno per chi ne fa uso: da oggi esiste un resort dove si può fumare Marijuana tranquillamente.

Si tratta di un resort all-inclusive chiamato CannaCamp di Durango e si trova in Colorado.

Questo è il primo, esclusivo, villaggio turistico dedicato in particolare a chi vuole farsi una vacanza in un luogo pubblico in cui si può consumare erba tranquillamente e indisturbati.
La proposta vacanziera è ad oggi l’unica al mondo ed offre la possibilità di alloggiare in eleganti bungalow con graziosi arredamenti da montagna per due o tre persone, e una capienza massima, per ora, di 40 persone.

Il prezzo è un po’ altino dato che va ria tra i 395/445 dollari a notte e tra i servizi offerti ovviamente c’è quello della cannabis friendly: tre pasti completi al giorno, corsi di pittura, attività di pesca, piscina, escursioni in canoa e in mountain bike tra le San Juan Mountains.

Migliaia sono ad oggi le prenotazioni soprattutto perchè la gente è attirata dalle attività legate al consumo consapevole della cannabis come i corsi di cucina a basa di erba, i massaggi rilassanti con olio di canapa, e un bizzarro corso di “cannabis yoga”

cannacamp

La proprietà del resort è il “May Jane Group”, che già gestisce il “Bud & Breakfast”, pensione più spartana ma sempre dello stesso credo.

Articolo precedenteScottature da sole: Rimedi naturali con patata, latte e tè!
Articolo successivoTotal Resistance eXercise , allenamento che sfrutta la resistenza corporea

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.