Mariano Di Vaio fashion blogger

Avrete sicuramente sentito parlare di Mariano Di Vaio, è infatti uno dei fashion blogger più seguiti. Il suo blog, MDV Style, conta ogni giorno migliaia di visite, grazie alle innumerevoli notizie interessanti presenti e alle iniziative lanciate dallo stesso Mariano, come quella che ha riguardato il suo contatto WeChat.

Il sito è davvero ben strutturato e ricco di contenuti. Se amate il settore della moda, è sicuramente il posto giusto per voi! La divisione in categorie permette di indirizzare la ricerca verso ciò che più interessa: è possibile scegliere tra outfit, shop by look, fitness, kids corner, hairstyle, girls corner, life style.

Non solo uomo, quindi, ma anche bambini e donne. E non solo abbigliamento: Mariano dà lezioni di stile a 360°!

Nel blog troverete tutte le novità riguardanti la sua carriera: servizi fotografici, interviste, video, campagne pubblicitarie, ospitate. Il mondo di questo giovane e affascinante ragazzo è tutto alla portata di un click!

MDV Style è collegato anche ai principali social network e a un canale YouTube, seguitissimi dai fan di Mariano (cinquantasettemila su Twitter, quasi ottocentomila su Facebook, oltre un milione e mezzo su Instagram,).

Fan che recentemente si sono presi un grande spavento. Il modello ha infatti condiviso con loro alcuni problemi di salute che avrebbero potuto avere ripercussioni molto gravi “Mi trovo in ospedale adesso – ha scritto lo scorso 7 aprile – Ho anche rischiato il coma a causa del troppo sangue che ho perso a causa di un’ulcera da stress. Ringrazio Dio perché la mia famiglia è corsa in aeroporto e mi ha portato subito in ospedale. Pregate per me.” Per poi rassicurarli con un altro post “Ancora in ospedale, ma voglio farvi sapere che sono vivo! Grazie a tutti i messaggi di supporto! Grazie a tutti davvero.”

Articolo precedenteMariano Di Vaio taglio di capelli
Articolo successivoBruxismo, digrignare i denti cause

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.