Bill e Melinda Gates verso il divorzio, dopo 27 anni di matrimonio

Dopo 27 anni di matrimonio, l’amore tra Bill e Melinda Gates sembrerebbe essere giunto al capolinea.

I due sono prossimi al divorzio e lo hanno annunciato proprio nel corso delle ultime ore. La notizia è già diventata virale e se ne parla in tutto il mondo. E’ una news che ha lasciato molti senza parole, in quanto sembravano essere una coppia destinata a durare per sempre.

Infatti, non mancano i tweet di personaggi famosi e non, i quali mostrano tutto il loro dispiacere. C’è chi considera la separazione tra Bill e Melinda Gates come un vero e proprio crollo di certezze sull’amore.

Ed è proprio sullo stesso social che il co-fondatore di Microsoft avrebbe fatto l’annuncio. Ecco le sue parole:

“Dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre figli incredibili e costruito una fondazione che lavora ovunque per consentire a tutti di condurre una vita più sana e produttiva. Abbiamo continuato a credere con convinzione in quella missione e continueremo a lavorare insieme alla fondazione. Ma abbiamo capito di non poter più credere in noi come coppia, di non poter crescere oltre in questa fase della vita. Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre perché per ora navigheremo a vista in questa nuova vita”. (Fonte: Repubblica)

Le parole della figlia, Jennifer Gates

Non molte ore dopo la notizia shock, la figlia venticinquenne di Bill e Melinda, ha voluto dire la sua.

Su Instagram infatti, Jennifer Gates ha voluto ringraziare chi le è stato vicino in questo periodo molto difficile. Ma non solo, apprezza il fatto che si stia avendo un certo rispetto in termini di privacy. Ecco cosa ha scritto:

“E’ stato un periodo difficile per tutta la nostra famiglia. Grazie per comprendere il mio desiderio di privacy mentre ci approcciamo a una nuova fase della nostra vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.